Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, non è la stessa, anche se Gianco ha reagito come stessimo parlando della medesima cosa. Nel link sottostante trovi la procedura per effettuare la comunicazione.Se riesco a compilare il Form, sarebbe solo questa la pratica che avrebbe fatto un professionista con 200 euro richiesti?
Ma se uno deve documentarsi come afferma @basty e deve svolgere e portare a termine la pratica (che esula dalle mie competenze) certamente se chiede solo € 200, compreso il rimborso spese, se li è meritatati, eccome!Chi ha detto che ha poco valore?
Dico solo che per 15 minuti di scrivere al Pc, sono ben pagati.......
15 minuti sono ben pagati secondo, ascolta cosa è successo a un mio cliente, con una macchina mercedes che dava sempre problemi essendo fuori garanzie ha girato tutte le officina che conosceva, ma il difetto era sempre presente e aveva pagato solo i disturbi, dietro mia insistenza è tornato alla concessionaria e in un batter d'occhio (10 minuti) le ha risolto il problema e presentando una fattura da 450,00€. meravigliato mi ha chiamato che non voleva pagare una cifra così esosa, sono andato in concessionaria dove conosco il direttore, molto gentile ci ha offerto il caffè e x chiarimento mi ha detto che se non andavamo da loro con gli strumenti tecnologici il problema non lo avrebbe mai risolto, ora fai un piccolo ragionamento (esame di coscienza) prima di criticare la professionalitàChi ha detto che ha poco valore?
Dico solo che per 15 minuti di scrivere al Pc, sono ben pagati.......
Gratis per sempre!