Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non vedo quale sia il problema, io lo avrei fatto all'istante. Vi fate seppellire dalle pippe mentali e vi perdete in un bicchiere d'acquaMa se chiudo il contatore e faccio finta di niente, visto che non ho perdite evidenti, e vado a rogito?
Mah, secondo me ha una perdita altro che vicinoChe problema hai a chiudere isolare l'impianto a ridosso del contatore? D'altronde in caso di necessità la puoi aprire velocemente. Solo così potrai capire se l'eventuale "dispersione" è sul tuo impianto o coinvolge il tuo confinante che, notando la mancanza dell'acqua di rete potrebbe venire allo scoperto, se fosse come tu ipotizzi.
Cosa significa? A casa tua non vuoi chiedere l'acqua? Ma che discorsi sono, vendi un immobile con perdite o allacci abusivi e manco ne sei sicuro?Ci avevo pensato. Ma fortunatamente per me ci sono stati lunghi periodi in cui quell'appartamento negli ultimi anni è rimasto sfitto. Ora e sfitto e se non chiamo il proprietario, non posso fare la prova. Io non voglio avere a che fare con lui e preferisco svendere dichiarando il vizio/problema non garantendo quindi, a rogito, l'efficienza dell'impianto idrico.
Chiudere l'acqua del tuo immobile ti costa fatica? Oppure devi chiedere il permesso a qualcuno? In un immobile sfitto a cosa serve tenere il contatore aperto?Allora informo che ci sono perdite occulte riscontrabili solo dopo intervento che sarà effettuato a cura del compratore. Va bene cosi? Non ho prove che ho un allaccio abusivo
Non sarebbe più semplice mettere due sotto contatori e dividere la bolletta in base ai consumi? nella mia bifamiliare facciamo così..Buongiorno,
ho appena acquistato una porzione di una bifamiliare. La casa è stata costruita nel 1973 e da sempre le due porzioni di casa hanno condiviso il contatore dell'acqua e i due proprietari si sono sempre divisi al 50% la bolletta.
Ora devo eseguire dei lavori di ristrutturazione e volevo dividere le due utenze sfruttando questa occasione.
Gratis per sempre!