si ma il costo del'operazione di separazione delle utenze potrebbe essere elevato e il cugino potrebbe opporsi concludendo in un nullaViste le ridotte quote "fisse" prediligo contatori separati "ufficiali" (2 bollette).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si ma il costo del'operazione di separazione delle utenze potrebbe essere elevato e il cugino potrebbe opporsi concludendo in un nullaViste le ridotte quote "fisse" prediligo contatori separati "ufficiali" (2 bollette).
si ma il costo del'operazione di separazione delle utenze potrebbe essere elevato e il cugino potrebbe opporsi concludendo in un nulla
quando si deve spendere....Fossi io l'altro cugino, pagherei io l'intera spesa
quando si deve spendere....
farsi rimborsare l'importo effettivo dei suoi consumi?
si ma il costo del'operazione di separazione delle utenze potrebbe essere elevato e il cugino potrebbe opporsi concludendo in un nulla
Mi verrebbe da scrivere ....”state scherzando?”Se l'impianto è intestato solo a te allora formalmente la spesa per il raddoppio di linea o contatore spetta a tuo cugino.
Di per se la subfornitura attuale sarebbe un illecito teoricamente contestabile dai fornitori.
Equo e giusto (viste le premesse) che la spesa sia divisa in parti uguali.
questa me l'ero persa.e @francesco.fracchia84 si è già dichiarato pronto a sostenere l'intero esborso
... si, a parole, ma con riserva ..., visto che pone la domanda su come eventualmente dividere.@francesco.fracchia84 si è già dichiarato pronto a sostenere l'intero esborso
Gratis per sempre!