Errata Corrige : sono passati 19 mesi e non 9 mesi come scritto dalla sentenza di sfratto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non so. Di tutti i dettagli tecnici si è occupato l'avvocato. Avevo letto tutto ma l'ho anche rimosso... Speriamo negli altri.Scusa Elisabetta che tu sappia
Bello sognare, vero? Se vuoi risvegliarti bruscamente vai a leggere la legge dello scorso anno che modifica un po' le procedure di sfratto. Al dodicesimo rimpallo tra giudice, ufficiale giudiziaro, perito per determinare il valore delle cose abbandonate, avvocati, traslocatori... mi sono dichiarata vinta e ho smesso di leggere. Ma è bello sognare...cosi' eliminino gli avvocati per gli sfratti per morosita'
Per ora, si tratta solamente di un disegno di legge.hanno eliminato il notaio per gli acquisti degli immobili non abitativi fino a 100.000 €...
Ti hanno detto male.eliminino gli avvocati per gli sfratti per morosita' utilizzando solo la pubblica sicurezza come mi hanno detto fanno in Svizzera
Sei sicuro che là "eliminino gli avvocati per gli sfratti per morosita' utilizzando solo la pubblica sicurezza"?Scusa e' in Germania :
Gratis per sempre!