Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Sarebbe interessante tornare al nocciolo della questione, cara Nemesis.
Non disdico discussioni controverse con le donne, che amo profondamente, ma ritengo necessario prima di andare a dormire, di giungere a conclusione, onde evitare incubi.

Sapevi che i felini sono gli animali preferiti delle donne? Non è il solo indizio dal quale "DEDUCO".
Anche le mordaci inconclusive offese sono tipicamente femminili, atte a distogliere dal problema,... se non sei donna sei probabilmente un uomo cresciuto senza padre.

se vuoi possiamo tornare al nocciolo della questione, ma ti prego gentilmente di evitare qualsiasi offesa e di instaurare una discussione untile forse ad altri utenti.
Cordiali saluti Pagolino

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi dispiace davvero per quel che hai passato nella tua vita. Credo che tu sia ancora in tempo per ritornare sui tuoi passi. Quanta violenza nelle tue parole. Non vuoi proprio ascoltare. Se per te la natura sia una stupidaggine e puoi pensare che una nascita sia autonoma dai geni che si trasmettono non potrò mai aiutarti. Nè posso aiutarti per quello che tu hai "scoperto". Stai cercando in tutti i modi di sottrarre quel che spetta a tua figlia, non ci sono giustificazioni a quel che fai. Comunque siano andate le cose, mi dispiace per te ma io penso ( e te lo debbo dire visto che ti sei rivolto ad un social forum e quindi stai cercando di venire a capo di qualcosa, e forse neanche ne sei cosciente ) Che un genitore deve dare la sua vita a qualsiasi figlio. Il figlio colpito da tanto amore potrebbe per tutta la vita essere in debito e capire che l'amore ci può accompagnare verso lidi che in nessun altro modo potremmo raggiungere. Il genitore deve riscattare la vita del figlio con il suo sacrificio. E' quello che per un genitore fa di una vita degna di essere vissuta. Comunque te l'hanno detto tutti, ma non ti hanno detto come è sbagliato, quello che tu hai progettato non solo è illegale ma impossibile da essere attuato. Tranne se, come io penso, tua figlia davvero non vorrà sapere niente di te e della sorella. e dei tuoi averi che le spettano.

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
@Bianchi, ( oppure pink??)@arciera
Of topic, nessun contributo utile alla discussione, solo offese e bla.bla, retorica femminile appunto.
Purtroppo non ho trovato nulla in Italiano. ma provate un pò a questo indirizzo:
"Frauenhaus von frauen für frauen".

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Pagolino, leggi attentamente il consiglio di Arciera e mettilo in pratica ne avrai giovamento.
Quanto al tuo dubbio sul mio conto è superfluo dire che non sono pink. Lo stesso dubbio l''hai espresso sul conto di Nemesis. Tu hai, senza rendertene conto, un odio tremendo nei confronti delle donne ( ma in realtà l'odio si ritorce su te stesso) e ciò viene confermato dal sito che hai allegato. Non conosco molto bene il tedesco. Potrei tradurlo in inglese per avere una versione più aderente al significato originario delle parole, ma non lo faccio perchè immagino già il contenuto e gli argomenti trattati che alimentano la tua mente, mi dispiace, sconvolta. Ti consiglio di rivolgerti, più che ad un Forum su questioni immobiliari, ad un bravo psicoterapeuta o, se hai delle credenze religiose, ad un Prete, ad un Pastore, ad un Imam o ad un più tradizionale Sciamano.
Tanti Auguri.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ed e' con vero affetto, che tu ci creda o no, che mi associo alle parole di questi veri uomini (hombres verticales)

Ma c'è da aggiungere dell'altro: la parental alienation syndrome si riferisce ai figli minori vittime di separazioni violente. Non solo, ma l'associazione italiana di psicologia e' andata oltre ed abbina queste vittime di separazioni violente ad abusi vero e propri:
"La Società Italiana di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza (SINPIA), nelle sue Linee guida in tema di abuso sui minori, pubblicate nel 2007, ha incluso la PAS tra le possibili forme di abuso psicologico. "
Chi sono ip per giudicare? Nessuno! Bisogna starci, viverci, per poter parlare. Ma dall'alto della mia età posso suggerirti una sola cosa. Ama l'altra tua figlia che purtroppo è stata solo vittima e che per sempre porterà sul suo corpo queste stimmate

Questi sono validi motivi per i quali non conoscendoci e restando anonimi, possiamo discuterne e credo che anche qui potresti trovare interlocutori validi che assolutamente non vogliono andare off topic tanto e' vero che ti è stato detto caro Pagolino che la tua "svicolata" non solo non è retta, la dritta, in termini legali perché può essere inefficace per molti motivi tra cui la tracciabilita' oramai diventata uso corrente, ma è eticamente errata e la legge mio caro, visto che frequenti questo forum, ci è a tutti noi molto cara.

Ultima modifica di un moderatore:

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Se la figlia con empatia è ancora minorenne e si ha affidamento congiunto, allora occorre nominare un tutore che curerà il tutto fino alla maggiore età.
Cordialmente
Pagolino

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
L'empatia e' onnidirezionale. È sufficiente un sentimento affettuoso capace di attrazione. Che è poi quello che volgarmente viene affermato: "tu sei la mia stella, le mie due stelle" aggiungo che il tuo ultimo post e' risolvibile. È sufficiente che tu viva a lungo. Con il cuore te lo auguro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto