Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusate, ma alla fine sta figlia ingrata si può mandare a *******.??????????????
Non puoi pensare anche che vi sia la possibilità che delle persone per bene, caste, vuoi che sia volgare? persone altolocate, possano in tempi di internet portare il loro sapere, il loro aiuto ai più bisognosi? perchè devi mettermi alla stregua di una sociologa o di una prezzolata? O peggio ancora di una femminista (non che ce l'abbia con loro, ma anch'esse cercano una spiegazione) Non puoi arrivare a pensare che una classe di persone da molti secoli è giunta al sapere completo? Una classe che considera un Freud un divulgatore alla stregua di Piero Angela? Capisco che sei stato abituato da un punto di vista, quello democratico, che tenta di abbassare le diversità fino a far finta che scompaiono, ma quella è solo politica. La democrazia tenta di includere, come già ti dissi, mentre le classi superiori tentano di fatto ad escludere. Capiamo quindi la giustezza del punto di vista democratico, che come vedi fornisce alla gente semplice un metodo di analisi affinchè tutti siano posti sullo stesso piano (sociologa, femminista, chi la paga) mentre dal mio punto di vista, stufata delle varie associazioni benefiche, è molto più gratificante aiutare il mio prossimo caso per caso. Specialmente quelli più difficili, quelli più restii. La direzione, la stella polare è semplicissima: quello che si distacca dall'essere nobile, che non è una categoria morale bensì uno stato dell'essere - E' esserci - dicevo, quello che si distacca dall'essere nobile, la felicità per ora di pochi, è fondamentalmente una ferita aperta nello spirito. Questo sapevano già i miei avi secoli fa, non avevano bisogno dei moderni sciamani psicoanalitici.Auguri arciera, ma quanto ti pagano? posso entrare anche io a fare parte della setta, oppure è vietato per i maschi?
Gratis per sempre!