Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti ho forse pestato i piedi con il tema Richard Gardner?
Con le tue "dritte" più curve di una sinusoide, e con le tue interpretazioni "creative" delle norme del diritto sei tu che stai pestando i piedi. Credevi che tutti ti avrebbero detto: ma che bravo, meno male che sei arrivato tu a spiegarci come si fa?

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
@ Nemesis

Chi non "afferra" il problema sei tu. Che ritiene che i diritti ereditari dipendano dalla sola dichiarazione di successione.

Assolutamente e decisamente No! I diritti ereditari vanno per grado di parentela con il De cuius.

@ nemesis: Mentre tale dichiarazione ha valenza esclusivamente ai fini fiscali,

Per lo Stato sicuramente, (fiscali=Tasse di successione) ma non solo...., quanto dichiarato nelle successioni rappresenta anche la massa ereditaria a disposizione degli eredi. quanto NON dichiarato NON ESISTE! (scusa il maiuscolo, non va interpretato come GRIDO ma come sottolineato)

@Nemesis: e il solo fatto di averla presentata non integra l'accettazione tacita dell'eredità.

È ovvio! Ma questo non ha nulla a che vedere con il fatto che, due o tre conti correnti piazzati in diverse città e paesi, cointestati alla figlia minore con firma disgiuna permettono alla figlia minore l`esclusivo godimento dell`eredità senza rotture di b.......
Provare per credere!
cordiali saluti
Pagolino

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Con le tue "dritte" più curve di una sinusoide, e con le tue interpretazioni "creative" delle norme del diritto sei tu che stai pestando i piedi. Credevi che tutti ti avrebbero detto: ma che bravo, meno male che sei arrivato tu a spiegarci come si fa?

Cosa è una sinusoide? Ha qualcosa a che vedere con la sinusite? no! no! ho solo l`ulcera gastrointestinale, ma con i tempi che corrono,chi si meraviglia?

@Nemesis: Sei tu che stai pestando i piedi.
Come era la mia domanda? che ti ho forse pestato i piedi con R.G.? scusami!

Credevi che tutti ti avrebbero detto: ma che bravo, meno male che sei arrivato tu a spiegarci come si fa?[/quote]

Ho già ammesso di avere l`ulcera, ma anche se ti butti per terra e ti sporchi tutta, o ti strappi i capelli, oppure batti i piedini per terra, non ammetterò mai di essere affetto di narcisismo, come tu con la tua osservazione sot`intendi.

Non hai afferrato il problema, tutto quì! Se vuoi te lo spiego passo per passo.

Cordialissimi saluti
Pagolino

Prova tu. Tanto non ci sarai più per vedere "l'effetto che fa".

Tanta sensibilità da parte di una donna?Cribbio!
Adesso capisco perchè gli uomini sono in via di estinzione, confronto alle donne hanno troppa "EMPATIA" e sono troppo riservati per offendere le donne.

Non hai afferrato il problema e non accetti la soluzione dello stesso.
Cordialmente
pagolino

Ultima modifica di un moderatore:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi è davvero difficile capire di cosa si sta discutendo. Di cosa si discute? Del miglior modo per fare sparire i soldi? Del miglior modo di fare sparire i soldi sottraendoli a chi per legge di natura e per legge degli uomini, spettano? Insomma si sta discutendo di come illegalmente si potrebbero sottrarre soldi. Non credo che vi siano delle possibilità in tal senso. Comunque si mettani le cose si sta commettendo un reato.

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Se io fossi una donna, tu saresti un "professionista".
Invece l'ho afferrato benissimo. Sei tu che non ti rendi conto che la tua non è una "soluzione".

Preferisco non commentare quanto sopra, chi ha esperienza capisce da solo.
Se mi dai il tuo indirizzo ti mando un mazzo di fiori tramite FLEUROP, dicono che faccia miracoli presso le donne, che in seguito se ne vanno in barchetta.
Credo valga la pena spendere 20 Euro per evitare le offese.
Cordiali saluti tuo affezionatissimo e riverente
Pagolino.
Ps. insisto non hai afferrato il concetto.

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Mi è davvero difficile capire di cosa si sta discutendo. Di cosa si discute? Del miglior modo per fare sparire i soldi? Del miglior modo di fare sparire i soldi sottraendoli a chi per legge di natura e per legge degli uomini, spettano? Insomma si sta discutendo di come illegalmente si potrebbero sottrarre soldi. Non credo che vi siano delle possibilità in tal senso. Comunque si mettani le cose si sta commettendo un reato.

Dove sparire? nel cesso?
Sottraendoli a chi fa la ca..a sulla legge della natura(per citarti) e distribuirli alla figlia che le osserva dimostrando rispetto per i genitori (tutti e due), questo lo chiami far sparire i soldi? intendi riciclaggio?

Quanto da me propagato non è illegale, tantomeno sottrarre soldi, in quanto vanno interamente a chi merita.
Conti cointestati non sono un reato, una finta vendita per contro si! madam arciera.
E anche qui, costato che non si è inquadrato il problema, Da cosa dipende?
cordiali saluti
Pagolino

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
ROTFL
Tu non hai ancora afferrato, tra altro, che non sono una donna.

Tra uomo e donna, contrariamente a quanto affermano i/le genderisti/e ci sono differenze fondamentali, una tale è, la capacità maschile die servirsi della LOGICA, (anche qui vale il sottolineato e non gridato).

La mia deduzione che tu sia donna, deriva da questa conoscenza.
cordiali saluti
Pagolino

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto