Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se il perito della banca non si fosse accorto di qualche irregolarità, che viene scoperta solo in seguito dall'acquirente? l'acquirente potrebbe prendersela col venditore oppure dovrebbe prendersela con perito della sua banca, o con entrambi?
fino ad ora nessuno ha sostenuto che l'impresa non sia responsabile, sempliemente: si avvia un procedimento giudiziario contro il proprietario precedente, questo si rivarrà sull'unteriore venditore, fino all'impresa che ha commesso l'abuso, se questa esiste ancora si difenderà sostenendo che l'abuso è ininfluente quindi si dovrà sostenere che invece è stato importante per l'acquirente di oggi che è riuscito a costringere il venditore a istruire una sanatoria per sistemare, valore €1.600,00. 4 o 5 avvocati, periti, un giudice coinvolti, anni di procedimento. Siamo sicuri che sia una cosa intelligente? Se si vuole provare, poi se qualcuno ci dirà come è andata....Sel'abuso non si prescrive allora in base a quale legge o articolo non si può chiamare l'impresa dopo 10anni?
quindi verso la bancaIl perito è "responsabile" solo verso colui che gli commissiona il lavoro.
quindi verso la banca
tuttavia è anche vero che per ottenere un mutuo la perizia è obbligatoria che io sappia
bhaa, non conoscevo che esistesse un'ironia qualificata .........mi sa che è di nuova concezione !!!!Sarà perchè colgo solo l'ironia "raffinata/qualificata".... le "barzellette" stile Drive-In mi fanno solo pena.
no chiaro, cercavo solo un modo per far saltare un passaggio della catena, per andare direttamente all'origine senza mille ripercussionifino ad ora nessuno ha sostenuto che l'impresa non sia responsabile, sempliemente: si avvia un procedimento giudiziario contro il proprietario precedente, questo si rivarrà sull'unteriore venditore, fino all'impresa che ha commesso l'abuso, se questa esiste ancora si difenderà sostenendo che l'abuso è ininfluente quindi si dovrà sostenere che invece è stato importante per l'acquirente di oggi che è riuscito a costringere il venditore a istruire una sanatoria per sistemare, valore €1.600,00. 4 o 5 avvocati, periti, un giudice coinvolti, anni di procedimento. Siamo sicuri che sia una cosa intelligente? Se si vuole provare, poi se qualcuno ci dirà come è andata....
è impossibile: ognuno degli attori può agire contro quello che gli ha ceduto l'abuso per difendersi a sua voltano chiaro, cercavo solo un modo per far saltare un passaggio della catena, per andare direttamente all'origine senza mille ripercussioni
Gratis per sempre!