Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... o dal medesimo soggetto dichiarante, se si abilita a fiscoonline presso la AdEntrateLa dichiarazione va inoltrata per via telematica da un professionista abilitato all'inoltro.
Poiché l'inoltro di una dichiarazione è tracciato, per lo meno nel mio caso, da professionista, l'intervento deve risultare fatturato. Pertanto va da se che occorre avere una partita IVA e quindi occorre essere un professionista. Poi se uno lo fa per passatempo, credo che possano essere problemi suoi. Non ho nemmeno pensato che uno si registri per inoltrare, non per redigere la successione.... o dal medesimo soggetto dichiarante, se si abilita a fiscoonline presso la AdEntrate
Non mi pare.... Dato che hai premesso:Non ho nemmeno pensato che uno si registri per inoltrare, non per redigere la successione.
... ne consegue anche che possa essere trasmessa dalLa dichiarazione di successione la può redigere chiunque
medesimo soggetto dichiarante, se si abilita a fiscoonline presso la AdEntrate
Se stralci una frase non si rende il senso dell'intervento. Così mi sembra più chiaro.Poiché l'inoltro di una dichiarazione è tracciato, per lo meno nel mio caso, da professionista, l'intervento deve risultare fatturato. Pertanto va da se che occorre avere una partita IVA e quindi occorre essere un professionista. Poi se uno lo fa per passatempo, credo che possano essere problemi suoi. Non ho nemmeno pensato che uno si registri per inoltrare, non per redigere la successione.
Gratis per sempre!