Documentarsi e decisi ok, comunque io intendevo non foto generali dell'immobile dell'interno intendevo proprio quelle dettagliate, e con un telefonino puoi farne quante vuoi con una velocità disarmante (e sopratutto anche con una qualità non indifferente, meglio anche di molte macchine fotografiche).Vero anche questo: ma un conto è una fotografie di insieme dello stato delle camere, un conto un reportage dettagliato di tutti i punti luce: po a scatole aperte o chiuse? Non è così semplice, purtroppo, se ti trovi un interlocutore tignoso.
Direi l'unica è documentarsi, dimostrarsi decisi, fare quello che è giusto fare, e lasciare all'altro .... le cause perse.
Poi puoi stamparle, puoi inviarle al PC ed inoltrale ad un indirizzo mail (meglio con una PEC ad una PEC)...li tutti i dati elettronici permangono (data di invio e ricezione, ora ecc.).
Hai voglia a dimostrare che quelle foto non sono veritiere...è impossibile.
N.B per i più anziani, se avete poca dimestichezza con la tecnologia fatevi aiutare dai figli o dai nipoti, ne avrete un giovamento incredibile, e potrete fare con molta più facilità le operazioni sopra descritte!!!
Ultima modifica: