Contento lui, sì.mentre le altre utenze se le può tenere intestate il proprietario? si può fare?
Ma no! Sei tu che dovrai autocertificare che quella è la tua abitazione principale.ok, devo rivolgermi al proprietario per questo giusto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Contento lui, sì.mentre le altre utenze se le può tenere intestate il proprietario? si può fare?
Ma no! Sei tu che dovrai autocertificare che quella è la tua abitazione principale.ok, devo rivolgermi al proprietario per questo giusto?
tutto questo giro senza che lui sappia nulla e creda che ho ancora la "residenza" in caserma?[DOUBLEPOST=1413844139,1413844027][/DOUBLEPOST]Ma no! Sei tu che dovrai autocertificare che quella è la tua abitazione principale.
secondo te perchè ci tiene tanto a tenersi le bollette intestate a lui e mi ha fatto sottoscrivere che mi impegno a non cambiare residenza ?Contento lui, sì.
L'abitazione ha una rendita alta. Facendola passare per abitazione principale lui risparmia sulle imposte, perché l'abitazione principale è tassata meno pesantemente.tutto questo giro senza che lui sappia nulla e creda che ho ancora la "residenza" in caserma?[DOUBLEPOST=1413844139,1413844027][/DOUBLEPOST]
secondo te perchè ci tiene tanto a tenersi le bollette intestate a lui e mi ha fatto sottoscrivere che mi impegno a non cambiare residenza ?
Gratis per sempre!