U
User_29045
Ospite
Evidentemente ho frainteso. Avevo capito che che questo sito fosse suddiviso in tre settori differenti e conseguentemente io intervenivo sui quesiti che trovavo elencati.
No, come mi accade spesso, mi sono spiegato male; la mia situazione è questa:
SEZIONE: A
Settore: Civile e ambientale - Industriale - Dell'informazione
Specializzazione: ELETTRONICA
La sezione A è quella delle vecchie lauree quinquennali tutte assieme.
La sezione B è quella delle triennali.
Poi ho chiesto in tempo di essere iscritto ai 3 settori, pur avendo competenza solo nel settore dell'informazione: era possibile e consentito, e siccome non costava nulla, ho chiesto a suo tempo l'iscrizione ai 3 settori per non precludermi alcuna possibilità (poi di fatto non ho mai lavorato come ingegnere autonomo con partita IVA perché sono un lavoratore dipendente di impresa privata, ma questa è un'altra storia).
La specializzazione è elettronica perché il corso di laurea quinquennale "vecchio stampo" era in ingegneria elettronica.
Quindi esistono i 3 settori di cui uno è in ingegneria civile, forse è qui che @chiacchia sta cercando personale.
Io comunque onestamente non ho competenze di ingegneria civile, e si è creato il paradosso che c'è gente iscritta "tanto per", pur non avendo voce sensata in capitolo ingegneria civile.