Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti ho spiegato che per alcuni temevo l'impedimento "supremo" ...e di alcuni conoscevo certe premesse che seppur non "estreme" potrebbero impedirne la partecipazione. Arciere non ho fatto a tempo ad "incontrarla"...ma oltre a quelli già citati mi sovviene anche il nome di Sergio Gattinara forse il primo con cui ebbi scambi in privato.@Nemesis mi ha fatto le pulci ieri nella discussione "compravendita casa eredità".
Invece sono scomparsi Barbero da Latina, Nebiolo da Roma, e l'antiberlusconiano da Torino di cui non mi viene in mente il nickname. Anche Arciera da Roma e l'ingegnere in pensione delle FF.SS. , sempre da Roma.
Probabilmente si tratta del mio concittadino @quiproquo, di cui ho parlato nei post n. #3 e #7, ma non ricordo che fosse antiberlusconiano. Aveva raccontato di aver vissuto e lavorato anche all'estero, prima come musicista e poi svolgendo un'altra professione.l'antiberlusconiano da Torino di cui non mi viene in mente il nickname.
ma non ricordo che fosse antiberlusconiano.
esatto. Anche se mi sembra di ricordare che fosse napoletano di nascita. Anche @Dimaraz lo ricorda bene.Aveva raccontato di aver vissuto e lavorato anche all'estero, prima come musicista e poi svolgendo un'altra professione.
Si, credo di siesatto. Anche se mi sembra di ricordare che fosse napoletano di nascita. Anche @Dimaraz lo ricorda bene.
basta anche un ingegnere edile appena laureato
Solo ora a distanza di 7 anni vengo a sapere che esistono delle sezioni! Un giorno vedrò di capire in cosa consistono. Dove si trovano?E comunque esistono anche ingegneri elettronici iscritti alle sezioni A-B-C
Gratis per sempre!