FONTE:
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma - Albo Iscritti
Copio e incollo:
SEZIONE A
Ingegneri con
corso di laurea magistrale con un percorso di studi quinquennale.
Per l'ammissione a detto corso hanno ottenuto la laurea o il diploma universitario di durata triennale, ovvero un altro titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto idoneo (DM. 22/10/2004 n° 270 - art. 6 comma 1)
Il
corso di laurea magistrale ha l'obiettivo di fornire una formazione di livello avanzato per l'esercizio di attività di elevata qualificazione in ambiti specifici (DM. 22/10/2004 n° 270 - art. 3 comma 6)
SEZIONE B
Ingegneri con
corso di laurea con un percorso di studi
triennale.
Per l'ammissione a detto corso hanno ottenuto un diploma di scuola secondaria superiore o di un'altro titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto idoneo (DM. 22/10/2004 n° 270 - art. 6 comma 1)
Il
corso di laurea ha l'obiettivo di assicurare un'adeguata padronanza di metodi e contenuti scientifici generali, anche nel caso in cui sia orientato all'acquisizione di specifiche conoscenza professionali (DM. 22/10/2004 n° 270 - art. 3 comma 4).
I dati non necessari per l’iscrizione all’albo, pubblicati sulle pagine personali del sito internet dell’Ordine - sono resi
in autocertificazione da ciascun singolo Iscritto, che ne garantisce la veridicità sotto la propria responsabilità ai sensi del DPR 445/2000.
Qualora l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma venisse a conoscenza di dati errati, incompleti o falsi provvederà d'ufficio alla loro rettifica o cancellazione.
Alcuni dati pubblicati sull'Albo On Line sono resi da ciascun singolo Iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma
in autocertificazione (D.P.R. 445/2000), sotto la propria personale responsabilità.
L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, pertanto, non garantisce la veridicità dei medesimi e non è responsabile dei danni, di qualsivoglia natura od entità, che soggetti terzi dovessero subire per avere fatto affidamento, anche senza colpa, sui dati in questione.
Qualora l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma venisse a conoscenza di dati errati, incompleti o falsi provvederà d'ufficio alla loro rettifica o cancellazione.
In ogni caso l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma si riserva la facoltà di verificare la veridicità dei dati pubblicati dall'iscritto mediante un sistema di controlli a campione, con cadenza annuale.