glombardo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Come più volte evidenziato l'oggetto della discussione è il seguente :
"Buongiorno a tutti,in questa nuova discussione vorrei raccogliere,scambiare informazioni e cercare aiuto su come riottenere il mio appartamento con un canone di locazione decente.
Come tanti anche io sono incappato in un conduttore che ha denunciato il contratto di locazione in nero,con un nuovo canone che non ci pago neanche le spese condominiali !!!
Uniniamoci per trovare una soluzione,avanti con le proposte !!!"
...quindi la discussione ha come obiettivo l'unione per una possibile soluzione !!!

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Se sei stato offeso dovevi segnalare l'accaduto attraverso l'apposito pulsante Segnala. Forse non hai dato un grande peso li per li, ad ogni modo mi dispiace se ti sei trovato male. Sicuramente la ripicca non è un metodo approvabile qui. Ci sono migliaia di forum dove poter fare a botte verbale che nessuno dello staff alza un dito. Non questo.
E poi fra tante critiche che ci possono essere addossate, non vi è certamente quella della disparità di trattamento ;)

Non sopporterò il terzo intervento inadeguato. Sia che sia il tuo, che sia rivolto a te o a chiunque altro nel forum. propit non è una rissa, è un posto prezioso per tutti. Impariamo a rispettarlo, a rispettarci.

Ti prego di chiedere la polemica e tornare in topic :)

Ti ho scritto in privato

Miuccio Antonino

Membro Junior
Permalosetto, eh? E anche un po' esagerato. Con quel metro di giudizio io avrei dovuto esporre querela verso oltre i 9/10 dei partecipanti a questa discussione. A bello, fatte 'na camomilla.

ma tu non dovresti partecipare a questo forum visto che fai parte della categoria delle spie che hanno denunciato il proprietario ingenuo e che per vari motivi non ha registrato il contratto. Anche perché quando sono andato a registrarlo all'ufficio registro mi hanno detto che occorrevano due copie originali e poi all'inquilino hanno permesso di registrarlo tramite una fotocopia

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
http://www.giornalettismo.com/archives/1016065/entrano-per-sfrattarlo-e-lo-trovano-mummificato/[DOUBLEPOST=1372965331,1372965093][/DOUBLEPOST]Ditemi che mi sveglierò dall'incubo e troverò la zecca MUMMIFICATA ....e certo ...dai ragazzi dai ...la conoscetre la canzone? "Lasciatemi cantare ....con la pistola in mano ...lasciate gridare che la sparerò piano piano"...scusate stò male ...anche io ci faccio il brodo con i 59 euro di affitto ...ora scusatemi ma la domanda si fa seria ...non capisco l'avvocatese , chi mi spiega stà cosa?
http://blog.mioaffitto.it/2012/attu...ratto-di-locazione-fra-nullita-e-inefficacia/

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Gentile signore,

La informo che, a motivo dell'abitualità delle Sue offese, ho segnalato quest'ultima offesa e le precedenti agli Amministratori del Sito, affinché prendano provvedimenti.

Poiché non è mio uso esporre querela, soprattutto per la ragione di ausilio a chi, proprietario, sta vivendo una della pagine più brutte della legalità democratica, ragione che ha ispirato la partecipazione a questo forum, La diffido, di nuovo, a non reiterare tali offese, dovendo in caso contrario attivarmi per identificarla e agire nei Suoi confronti.

Avv. A_P
Caro Signor Axelaa io non ho mai offeso nessuno e tantomeno Lei. Il guardiano e tutti i Signori e le Signore del forum possono visionarlo. Lei vuole esporre querela contro di me? Mi vuole identificare? Ma come si permette? Quello che stò vivendo io caro Signor Axelaa, Lei non se lo immagina minimamente. Quindi io su questo forum espongo la mia opinione e non si permetta mai più di inviarmi dei messaggi minatori, perchè come ho fatto con i miei 3 precedenti avvocati la liquido con un arrivederci e grazie,,,, visto che Lei caro Signor Axelaa non è mai stato il mio avvocato e non lo sarà mai, ne stia pur certo. Questo come dice il guardiano è un forum corretto, io non ho mai offeso nessuno ma non sono assolutamente d'accordo con la sua linea di difesa, anzi la ritengo innoqua e inutile. Infine io sono una donna e non un uomo, sono laureata e svolgo la professione di tributarista. Le sue minacce sono la riprova di quanto la sua difesa sia debole e carente di fronte all'ingiustizia di questa legge. Non si permetta mai più di minacciarmi e mi lasci democraticamente libera di poter esporre i miei quesiti. Distintamente Dott.ssa G.D.

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ai Giudici della Corte Costituzionale dovrebbe essere riferita la situazione dei tanti piccoli proprietari che hanno visto il loro reddito scendere miseremente a livelli tali da dover cercare di salvare il salvabile, magari svendendo la loro abitazione, per pagare le tasse sulla casa che superano abbondantemente quel canone risibile imposto da una Legge vessatoria nei commi 8 e 9.
Bisogna altresi riconoscere che anche la sua categoria professionale, cosi ascoltata, non ci sta affatto sostenendo

Purtroppo è vero stiamo svendendo l'appartamento ., almeno io ..e il mio legale da due anni bracola nel buio ....

axelaa

Membro Junior
Gentile Dott.ssa G.D.,

Lei ha sempre tratto critiche fuori contesto e fuori luogo.

Nel post di ieri, come Lei ha notato, non avevo messo la sigla Avv., proprio per significare che il mio contributo, in quel caso, era un contributo non qualificato dal mio sapere di avvocato.

Di contributi qualificati ne ho dati (tanti) e in particolare la mia eccezione di legittimità costituzionale (che tanto Lei spregia) è stata letta da oltre 5000 persone di cui molte mi hanno telefonato, scritto, e addirittura rintracciato per complimenti e chiedere indirizzi, spiegazioni e idee.

Da ultimo, pochi giorni fa, una giurista costituzionalista (e non parlo di un Giudice della Corte Costituzionale, anche se non sarebbe cosa fuori del mondo).

Da quello che Lei scrive, capisco molto di Lei (mi spiace non c'è nulla di offensivo ma ho anche un finissimo intuito).

Credo che comprenderà che la mia linea di difesa (giusta o sbagliata, eccellente o pessima) non è la causa originante la situazione che Voi proprietari state vivendo (e mi dispiace moltissimo ed è questa la ragione che ispira la mia partecipazione: non per difendere Voi proprietari ma per non permettere di arrendersi a questa "abb-ruptura" qualunquista della legalità democratica che state vivendo, e che ritengo sia particolarmente grave perché innesta un pericolosissimo precedente/regredente nella società "civile" avvilendo la "antinomica" coesione sociale per "due lire" di obiettivo, sistemico o antisistemico che sia, istituzionale").

Questa critica ovviamente è rivolta a tutti i promotori e favoreggiatori di tale "qualunque", nessuno escluso, ad ogni livello.

Perché non concedere una soluzione che abbia il giusto timing affinchè sia efficace è davvero, forse, la cosa più grave della vicenda.

Quanto alla mia difesa ha consentito al mio assistito, ad oltre due anni dall'inizio della causa, di essere ancora vivo e vegeto, perché la causa è ancora (stranamente, unico caso a Roma) aperta e riaperta dallo stesso Giudice che ha bocciato la mia eccezione, salvo poi....

Ovviamente anche il mio assistito capitolerà proprio perchè la Corte Costituzionale (che abolirà certamente, e ripeto certamente, il vile meccanismo per il denunciato eccesso di delega) interverrà troppo tardi.

Per questo stigmatizzo le Sue offese non sub-stanziate e ribadisco che tale situazione è colpa, anche e sopratutto, di chi non ha lottato e si è limitato a mandare avanti gli altri, spesso anche inveendo proprio contro chi ha tentato di dare un ausilio.

Con questo credo di averLe risposto e, pertanto, spero che da ora in poi Lei si limiterà a dare un contributo autonomo e di ausilio.

Cordialmente

Avv. A_P

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
ma tu non dovresti partecipare a questo forum visto che fai parte della categoria delle spie che hanno denunciato il proprietario ingenuo e che per vari motivi non ha registrato il contratto.

Mi dici chi mai ti ha dato questa informazione? Visto che non corrisponde al vero e che esiste un reato che si chiama diffamazione, ci starei attento a quello che scrivi.

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ma al posto di pizzicarvi a chi è più bravo dei due non ci si può unire per evitare che le zecche e i zeccaioli si cibino del nostro sangue? Ritengo sterile polemica anche se siamo nel clima di democrazia ..a nome , penso , della comunicà dei "fregati" siete pregati di utilizzare queste pagine per apportare contributi e che possano portare a soluzioni . Grazie
P.S . eventuali polemiche in pvt ....[DOUBLEPOST=1373012069,1373012025][/DOUBLEPOST]grazie guardiano ..mi hai anticipato di qualche secondo:amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto