Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io quando se ne vanno mi prendo un bel monolocale e me lo affitto a 500 euro ma a settimana.....a voi ponti a gratis...ma non quelli de pasqua....invidiosi di M...Iden anche io la penso come te!! Hanno pagato , chi piu chi meno, ma hanno pagato, certo ci hanno guadagnato in salute, ma quando la corte si sara pronunciata a ns favore io ci guadagnero' in salute ed in denaro!! A me i due falliti nella vita mi avevano chiesto 18.000 euro.. Nei denti glieli ho dati e si sono pure incavolati durante la mediazione per questo mio rifiuto!! Falliti fino in fondo e senza ritegno!! Io la guerra la portero' avanti fino in fondo e se mai dovessi perdere sicuramente i soldi glieli avra' dati lo stato e non certo io!! Seppur magrissima consolazione!! E la casa sara' sempre mia e a me non mi butta fuori nessuno , neppure dopo 4 anni !! Capito signori inquilini, la vs invidia e la vs cattiveria vi divorano dentro!!! Sarete tutti vittime del vostro male!!
Perche' se a qualcuno mon e' ancora chiaro io abito a viareggio e la casa singola giardino fronte retro 5 vani è a 3 min a piedi dalla stazione e 3 in bici da mare........153.75 al mese.....se la fanno si la vacanza a casa mia chi ce li tira fuori...le bombe quelle che ci metto se non si risolve qualcosa
Magari in estate se la subaffitta pure.........Perche' se a qualcuno mon e' ancora chiaro io abito a viareggio e la casa singola giardino fronte retro 5 vani è a 3 min a piedi dalla stazione e 3 in bici da mare........153.75 al mese.....se la fanno si la vacanza a casa mia chi ce li tira fuori...le bombe quelle che ci metto se non si risolve qualcosa
si, entro l anno penso anche io che avremo la nostra vittoria e a natale faremo un sacco di bei regali ai ns cari con i soldi che ci riprenderemo!!!
Vedi Arianna, è tanto ovvio quanto scontato che io a Dicembre non vedrò un euro, quello che ho espresso nel post a cui ti riferisci è un concetto puramente simbolico e legato al pensiero, positivo ovviamente, che la Corte Costituzionale si esprimerà prima delle festività natalizie.Scusa Delmo ma mi permetto di dessentire. Non sul contenuto della decisione della corte costituzionale ma sui regali di Natale, ammesso che tu non ti riferissi ad un Natale che non sia il prossimo.
Vedi troppo comodo rispettare la legge quando ti fà comodo,io mi aspetterei che nel momento in cui la legge sarà dichiarata incostituzionale il mio inquilino mi restituisse velocemente il dovuto così come è stato veloce a recarsi all'agenzia delle entrate per farsi applicare il canone ridotto.Ma questa è un'utopia e dovrò penare molto per riavere i soldi e spendendo altri soldi, ma a quel punto la strada sarà in discesa per me ed in salita per lui.
Gratis per sempre!