Buona sera, se leggi il primo messaggio di questo forum l'autore sono io.
Ho letto della tua disavventura ,ne sono costernato ,per quanto possibile cerca di tenere duro.
Rimane il fatto che siamo proprietari e prima o poi torneremo in possesso del nostro immobile.
I signori conduttori lo saranno e lo rimarranno per sempre conduttori e quindi i loro commenti lasciano il tempo che trovano.
Io non ho nulla da nascondere non mi fa paura niente ne nessuno ed
i commenti di chi apre bocca per dargli fiato mi lasciano indifferente.
Quindi continuiamo qui a parlare e scambiarci informazioni e proposte di iniziative.
Ho letto della tua disavventura ,ne sono costernato ,per quanto possibile cerca di tenere duro.
Rimane il fatto che siamo proprietari e prima o poi torneremo in possesso del nostro immobile.
I signori conduttori lo saranno e lo rimarranno per sempre conduttori e quindi i loro commenti lasciano il tempo che trovano.
Io non ho nulla da nascondere non mi fa paura niente ne nessuno ed
i commenti di chi apre bocca per dargli fiato mi lasciano indifferente.
Quindi continuiamo qui a parlare e scambiarci informazioni e proposte di iniziative.
se leggi le pagine indietro forse qualche dubbio ti deve venire...io dal canto mio otmai sono 15 mesi che sono sotto stress e non ho voglia di leggere niente di cattivo nei miei confonti e non mi piace quando riescono a tirare fuori il peggio di me...scusa!