fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Come ti sei trovata in questa situazione...e umilmente a dire forse la sanzione e' troppo severa a prescindere dalla situazione....quelli come te non sono mai disposti ad ammettere che tutti si puo' sbagliare e quelli come te non mi piacciono. Ti auguro solo gentilmente di non dover mai scendere a compromessi nella vita...na che se ti dovesse accadere......ca..i tuoi
 
J

JERRY48

Ospite
Constato con molto stupore, che epiteti ed insulti li sa lanciare come Giove le sue saette.
Si calmi, un bel respirone e si beva una bella camomilla calda.
saluti
jerry48
 

Meriv1

Nuovo Iscritto
Sono un propietario, ho fatto sforzi immani per comprare la casa, affittata e con i classici problemi di morosita e modifiche fatte dall'inquilino, cosi che per favore evitate di fare attacchi verso la mia persona.

l'eccessivita della sanzione del decreto non credo abbia tanto uno scopo punitivo ma piuttosto di tipo intimidatorio verso gli evasori; dato che le sanzioni ci sono sempre stati ma si emergeva solo quando si veniva beccati.
Mi spiace solo per chi si e' fidato ingenuamente, d'altronde se uno consegna le chiavi prima di far firmare il contratto allora il mercato non e' per lui.
Spero che ci sia la costituzionalita', la legge e' giusta e il beneficio che apporta e' maggiore del danno che purtroppo qualche persona truffata ha subito.

Cordialmente Meriv
 
J

JERRY48

Ospite
Come ti sei trovata in questa situazione...e umilmente a dire forse la sanzione e' troppo severa a prescindere dalla situazione....quelli come te non sono mai disposti ad ammettere che tutti si puo' sbagliare e quelli come te non mi piacciono. Ti auguro solo gentilmente di non dover mai scendere a compromessi nella vita...na che se ti dovesse accadere......ca..i tuoi

Sorvoliamo sulle gravidanze...e sulla stupidità...appunto di chi fa certe affermazioni. Scusi.
Beh in effetti mi tengo in forma con la bici. Ho per strada la sempre bella SKODA e sono uno sfegatato comunista (che arcaica parola!!!).
Comunista: derivazione da Comune, a sua volta derivato dal latino comunis (comune, pubblico, che appartiene a tutti, ma anche neutrale, imparziale, equilibrato), anch'esso di molteplice significato.
E la Comunità è lo Stato, siamo noi tutti che apparteniamo a questo Stato Italiano. Con le sue leggi.
saluti
jerry48
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Vede caro signore,
la prima mia reazione sarebbe quella di essere scortese nei suoi confronti ma non voglio cadere nella sua banalissima provocazione e voglio farle qualche domanda a cui spero rispondera'

1) Lei ha mai acquistato un'immobile
2) Lei ha mai pagato un mutuo
3) Lei ha mai alzato una serranda la mattina
4) Lei ha mai fatto della beneficenza
5) Lei ha mai locato un'immobile
6) Lei ha mai avuto un'auto da 100.000 euro

Sono certo che lei non si rispecchia nemmeno in una sola di queste 6 domande e quindi capisco il suo astio dovuto alla repressione di una vita triste e ai margini della societa' fatta solo di invidia rinunce e poche emozioni oltre a privazioni dovute alla bassa personalita' e al poco spirito di responsabilita' che contraddistingue chi a differenza di voi parassiti lo stato italiano lo forma e lo fa crescere senza romprere i ******** agli altri e senza avere invidia cattiva come la vostra per chi e' meglio di voi, mi creda cambi il suo modo di pensare e cerchi di riuscire anche lei a fare qualcosa di concreto nella sua inutile vita, senza aiuti o sulle spalle degli altri, vedra' sara' molto piu' soddisfatto a dire "sono un uomo" che dire "ho rubacchiato un affitto" vedra' mi ringraziera' dia un senzo alla sua meschina esistenza !!!
Inoltre le do' una notizia certa, dormite preoccupati perche al massimo entro 12/18 mesi la corte costituzionale dichiarera' incostituzionale la norma e quindi dovrete ridarci tutti i soldi rubati finora quindi a diffenza nostra voi inetti avrete solo una possibilita' "impiccarvi" non spendeteli perche' a breve sarete voi a stare nella ***** come ci siamo noi oggi !!!
Con sincerita' :daccordo:

Comunque la soluzione per noi truffati e' questa

1) Attendiamo la corte costituzionale
2) 1 anno prima della prima scadenza mandare disdetta motivata per necessita'
3) Riaffittare ad un prezzo piu' alto registrando il contratto

Visto che ti contenti con così poco ti rispondo
1) sì
2) sì
3) mi alzo alle 5.30 tutte le mattine per andare a lavorare ONESTAMENTE
4) sì
5) sì
6) No, non me la posso permettere e anche se potessi permettermela sarebbe solo uno spreco di soldi e quindi non la comprerei


Bravissimo dsawoods, speriamo abbia capito la lezione!! comunque si è già dileguato e sarà a piangere con i suoi onesti amici!!!


Tutto il resto che scrivete sono solo volgarità e banalità che non necessitano di alcun commento. Il Vostro rispetto delle leggi e, conseguentemente, degli altri cittadini di questo Stato, è davanti agli occhi di tutti.

Saluti
 

Clematide

Membro Attivo
Proprietario Casa
...altro inquilino che si intromette e che gli brucia ..ma soprattuto si preoccupa per tutti i soldini risparmiati che dovra' restituire!! :^^:


…altro proprietario che si intromette e che gli brucia che il suo inquilino possa assumere il ruolo di controllore della legalità del rapporto, ma soprattutto si preoccupa per tutti i soldini che potrebbe essere costretto a restituire: alla nullità della locazione può far seguito la condanna, su domanda del conduttore, a restituire i canoni percepiti in nero da quel locatore-evasore (la vogliamo dire, una buona volta, questa parola?!) che discredita quei proprietari-locatori che, per quanto bistrattati e colpiti da oboli e balzelli di ogni sorta, le tasse, sempre e comunque (con senso del dovere), le hanno pagate.
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non mi ergo a giudicare nessuno, la mia è solo una constatazione non voglio parlare dal pulpito, ma ve la siete cercata anche tale situazione e conseguenza.
Avete rischiato inizialmente, pensando di farla franca, ma...scoperti, urlate a squarciagola la vostra indignazione e l'ingiustizia delle leggi.
Le leggi sono state fatte per essere rispettate, ergo...
saluti
jerry48

Ecco un altro Paladino della Giustizia. Hai esattamente risposto come quel Signore del mio inquilino che dopo due anni che stava sotto il tetto di casa mia mi ha detto! Bhè un pò te la sei cercata. Non ho niente contro di te, ma io ho usufruito di una legge italiana. Adesso se vuoi che me ne vada, mi devi dare 1.0000.000000000,000000 euro. Per favore, trutti parlate bene, ma poi tutti razzolate male. Rispetto per tutti, paura per nessuno. "Le leggi sono state fatte per essere rispettate, ergo." Fatti un bell'esame dentro di te e vedi se tu le hai sempre rispettate. Questa è una legge ANTICOSTITUZIONALE, ci viene sequestrata la nostra casa come nel Medioevo. Forse non sono stata chiara, se ho eventulmente evaso le tasse, pago le dovute sanzioni ma la casa è mia e me la riprendo. Aspetto la sentenza, ma ti assicuro che se nella remota ipotesi il Giudice mi darà torto, la legge in casa mia me la faccio da sola.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
io non sono proprietaria la banca lo è....in quanto ai soldini io li guadagno ogni giorno come lei...i primi a chiedere illegalità siete voi per poi fregarci....almeno a me è accaduto cosi...poi io la mia casa la riavrò e se le puo interessare il giudice mi ha dato ragione visto che da un anno nessuno mi pagava l'affitto ma nn ha potuto fare a meno di applicare la 23/2011...e infine spero che lo stato cominci a costruirvi tante case popolari come a roma e a napoli e ve le regali perchè appena rienterò in possesso della mia casa la vendero per comprarmi un mini appartamento per andare a sciare alla faccia vostra e mai e poi mai l'affittero a qualcuno che sputa sul mio lavoro e la mia fatica andate a lavorare e compratevela...senno nei dormitori con comunitari e non...

perchè tra 3 anni...fuori dalle balle...e vediamo quante case ritrovate in affitto dopo che tutti sapranno che fate le denuncie a equitalia....se ci sara ancora equitalia..

io la occupo.....e poi voglio vedere tanto è accanto alla mia entro e esco di la e alla posto della porta un muro.....a me per lasciarla libera questi onesti cittadini hanno chiesto 50.000euro LORO GLI ONESTI PURE ESENTASSE
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto