dsawoods

Membro Ordinario
Lista partecipanti manifestazione di incostituzionalita' della legge truffa

1) Alessio De Simone (Roma)
2) Miuccio Antonino (Roma

per partecipare rispondete citando ed inserire il vostro nome di seguito a quelli gia' presenti
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
salve a tutti, io sono d'accordo a partecipare a qualunque azione collettiva decideremo di intraprendere tramite questo forum, ma soltanto come arma (efficace non lo so!!) finale e residuale.
In altri termini, al momento credo che qualsiasi azione collettiva sia prematura: dico questo perche siamo in campagna elettorale ed il Presidente del Consiglio uscente Sig. RigorMonti non ci penserebbe proprio a togliere o modificare questa legge fissato com'è con l'evasione, e comunque il Parlamento ed il Governo sono ben informati che il giudizio di costituzionalità su questa legge pende innanzi alla Corte. Pertanto, a mio avviso, occorre aspettare la pronuncia della Corte e nel caso in cui questa assurda legge venisse dichiarata legittima e conforme ai principi costituzionali ,allora potremo scendere in campo ed andare a manifestare di fronte al nuovo governo che sarà eletto a Febbraio.
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
salve a tutti, io sono d'accordo a partecipare a qualunque azione collettiva decideremo di intraprendere tramite questo forum, ma soltanto come arma (efficace non lo so!!) finale e residuale.
In altri termini, al momento credo che qualsiasi azione collettiva sia prematura: dico questo perche siamo in campagna elettorale ed il Presidente del Consiglio uscente Sig. RigorMonti non ci penserebbe proprio a togliere o modificare questa legge fissato com'è con l'evasione, e comunque il Parlamento ed il Governo sono ben informati che il giudizio di costituzionalità su questa legge pende innanzi alla Corte. Pertanto, a mio avviso, occorre aspettare la pronuncia della Corte e nel caso in cui questa assurda legge venisse dichiarata legittima e conforme ai principi costituzionali ,allora potremo scendere in campo ed andare a manifestare di fronte al nuovo governo che sarà eletto a Febbraio.
Ma in questo caso recupererebbe le somme perse con questa legge basta far pagare ai proprietari le tasse evasecon relative sanzioni e dare solo un premio a chi è stato delatore con lo scopo solo di avere un canone irrisorio da pagare e non certo per combatter l'evasione fiscale.Lo stato viene a perdere tanto da quest'assurda legge e i proprietari ritornerebbero in possesso del bene espropiato a beneficio dei delatori e non certo per la comunità
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma in questo caso recupererebbe le somme perse con questa legge basta far pagare ai proprietari le tasse evasecon relative sanzioni e dare solo un premio a chi è stato delatore con lo scopo solo di avere un canone irrisorio da pagare e non certo per combatter l'evasione fiscale.Lo stato viene a perdere tanto da quest'assurda legge e i proprietari ritornerebbero in possesso del bene espropiato a beneficio dei delatori e non certo per la comunità
io ti do ragione in tutto cio' che dici, ma dal mio punto di vista ora e' prematuro, occorre fare le mosse giuste al momento giusto, ed ora non e' il momrnto giusto! Stiamo tutti perdendo tanti soldi e ciascuno di noi freme perchr giustizia sia fatta al piu presto! Ma dobbiamo avere una pazienzs enorme e tenere duro fino alla fatidica pronuncia!
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
Sono d?accordo.ma i tempi della giustizia e dei giudici sono lunghissimi:per un assegno non pagato solo dopo due anni si é avuta la sentenza: Ed ancora non ho preso una lira: Piuttosto come puo dimostrare la carogna che mi ha dato l'affitto dato che non risultano versamenti a mio favore e non si è intestato le utenze di gas luce ed acqua
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa

apprezzo il vostro sfogo di andare davanti a Montecitorio a protestare, ma non la condivido perchè' nessuno ci ascolterebbe. Non voglio perdere tempo con la Politica, non credo a nessuno, ne di sinistra destra o centro. Sono tutti uguali, io a votare non ci vado ormai da diversi anni. Io aspetto la mia sentenza che in ogni caso pubblicherò sul forum, positiva o negativa che sia. Spero che il Giudice abbia coscenza, diversamente IO, la legge in casa mia me la farò da sola, come vi ho già detto entro in casa MIA sfondo la porta e ci vado a vivere. Poi il parassita faccia quello che vuole, ma cosa me ne frega di una querela o di macchiarmi penalmente la fedina, non ci mettono i delinquenti in prigione figuriamoci chi si riprende la propria casa. Avvocatiiiiiiiiiiii fate rispettare i diritti e io rispetterò le regole, ma non certo l'abuso che stò subendo. Anni di sacrifici per costruirmi UNA casa con un mutuo da pagare e questi me la sequestrano?????? E qualcuno ancora mette le bandiere italiane sui balconi. Aspetto la sentenza, se.... ma spero di no fosse a mio sfavore, allora la giustizia me la faccio da sola. E non me ne frega niente della Legge perchè la legge in ITALIA, NON e' uguale per tutti. Poiiiiiiiiiiii, vedendo ogni giorno ciò che succede in Italia, con i nostri governanti che mangiano alle nostre spalle. Mettono in prigione Corona (ed è giusto che sia) e lasciano libero uno che violenta le donne. Crediamo ancora nella giustizia??? A Montecitorio ci vorrei portare una cisterna strapeina di urina e lavare tutti sti parassiti politici che nella vita hanno soltanto fatto del male al popolo italiano. La Corte Costituzionale..... speriamo che almeno li ci sia qualcosa di buono, ma..... come vedo il nostro Paese di buono c'è rimasto soltanto il male
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Io abito a Roma e non avrei problemi a manifestare davanti al palazzo del potere, ma che armi abbiamo?
Io non ho la forza del monaco tibetano che si dà fuoco e non urla, ma solo un evento come questo potrebbe far accorrere i giornalisti per parlare del problema.
Un'altra possibilità sarebbe farsi vedere con i figli o con qualche parente handicappato dichiarando che ci hanno tolto la casa: non noi siamo una CATEGORIA PROTETTA e quindi non abbiamo diritti.
Speriamo nella giustizia(?), ma la tentazione di diventare farabutti è forte, tanto solo quelli così vanno avanti e non gli succede niente!
Non sono una persona paziente, ma più che spendere migliaia di euro in avvocati non posso fare niente.
Aspettiamo la Corte, il nuovo governo, e poi muoviamoci, ma per ora manteniamo la calma e diamoci coraggio a vicenda.
Buona domenica a tutti:)
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io abito a Roma e non avrei problemi a manifestare davanti al palazzo del potere, ma che armi abbiamo?
Io non ho la forza del monaco tibetano che si dà fuoco e non urla, ma solo un evento come questo potrebbe far accorrere i giornalisti per parlare del problema.
Un'altra possibilità sarebbe farsi vedere con i figli o con qualche parente handicappato dichiarando che ci hanno tolto la casa: non noi siamo una CATEGORIA PROTETTA e quindi non abbiamo diritti.
Speriamo nella giustizia(?), ma la tentazione di diventare farabutti è forte, tanto solo quelli così vanno avanti e non gli succede niente!
Non sono una persona paziente, ma più che spendere migliaia di euro in avvocati non posso fare niente.
Aspettiamo la Corte, il nuovo governo, e poi muoviamoci, ma per ora manteniamo la calma e diamoci coraggio a vicenda.
Buona domenica a tutti:)

caro Carbonio, buona domenica anche a te, non è che un eventuale disabile ha più diritti di una persona normodotata, quì ci hanno TOLTO un sacrosanto diritto delle nostre proprietà e questo per quanto mi riguarda non posso tollerare. Ribadisco che se la mia sentenza andasse male, la legge in casa mia me la farò da sola, ho ancora qualche briciolo di ottimismo perchè credo fortemente all'incostituzionalità di questa legge e quindi fuori gli attributi e battaglia fino alla fine
 

antonella5

Membro Junior
Buongiorno a tutti, io sono disposta ad andare a manifestare per scrivere sui giornali qualche articolo e quindi per far sapere alle persone della nostra situazione,
3)Antonella Cresti di Firenze
Ciao buona domenica
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto