delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pensa se dovessi pagare l'IMU e poi anche la tassazione del ricavato degli affitti all'aliquota marginale, che ne so 41 o 43 per cento ... non sarebbe peggio ? Avresti due buche !!
io al momento ho solo un buco che e' gigantesco, e nello stesso buco ci faro' cadere il mio inquilino non appena il tutto sara dichiarato incostituzionale!! E per il suo buco non potra' certo ricorrere alla corte !!!
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
...ma non finisce qui con la legge 23/2011 lei mi ha denunciato all'ufficio delle entrate e un giudice per questa legge ha deciso che dal 5 ottobre 2012 lei avrà un nuovo contratto 4+4 con affitto pari a tre volte la rendita catastale della mia casa............153euro al mese. LO STATO SI E' PRESO LA MIA CASA E L'HA FATTA DIVENTARE MENO DI UNA CASA POPOLARE........ancora una volta questo nostro stato non solo non ci tutela ma fa carico ai cittadini di tutte le sue mancanze....non si possono costruire case popolari? non si riesce a riscuotere gli affitti anche da quelle gia destinate? non sappiamo gestire le graduatorie tra extraconìmunitari cittadini italiani gay, singole......laviamocene le mani e togliamo la proprietà ai cittadini dei loro immobili sulle quali pagano mutui ICI IMU tasse e quanto altro....VI CHIEDO DI INTERESSARVI A QUESTA LEGGE NON SOLO PER ME MA ANCHE PER MOLTRI ALTRI CHE COME ME BEN PRESTO SI TROVERANNO PRIVATI DEL PROPRIO BENE ACQUISTATO CON SACRIFICI PER I LORO FIGLI PER ASSICURARE LORO ALMENO UNA CASA STIPULANDO MUTUI TRENTENNALI.......PERCHE' LO STATO NON MI MULTA...ANZI..AVRO' PURE UN ACCERTAMENTO PER LA CIFRA NON DICHIARATA TREMOLASEICENTOEURO.......QUINDI DOPPIAMENTE PUNITA MI TOLGONO LA CASA E MI MULTANO!!!!!!!!!Ma se io fossi stato proprietario di un ristorante che non faceva le ricevute fiscali.......mi avrebbero condannato a dare da mangiare QUASI GRATIS a tutti i miei clienti PER 4 ANNI PIU'4........grazie per aver ascoltato questa mia denuncia IL MIO INTENDIMENTO E' FAR DICHIARARE QUESTA LEGGE ANTICOSTITUZIONALE.....
Mi dispiace anche tu fregata!! Ma posso chiederti perche con il tuo avvocato non avete deciso di rimettere gli atti alla corte costituzionale??? O forse lo avete fatto ma il giudice lo ha rigettato???
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questa purtroppo è anche la mia sensazione.
L'idea di alcune forze politiche (leggi Vendola e Di Pietro) è che bisogna "massacrare" i proprietari immobiliari. Infatti sostengono la necessità di un'ulteriore patrimoniale (perché l'IMU lo è già) e non mi meraviglierei che alla stessa stregua sostenessero l'abolizione della facilitazione della cedolare secca.
Se vince la sinistra, Bersani ha detto che combatterà l'evasione con il sistema dell'incrocio dei dati e ha sostenuto pure che abolirà tutte le leggi ad personam! Questa è la legge ad personam di Tremonti e con l'incrocio dei dati, come sarebbe dovuto essere per coerenza con la legge delega, non ha niente a che vedere!!!
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se vince la sinistra, Bersani ha detto che combatterà l'evasione con il sistema dell'incrocio dei dati e ha sostenuto pure che abolirà tutte le leggi ad personam! Questa è la legge ad personam di Tremonti e con l'incrocio dei dati, come sarebbe dovuto essere per coerenza con la legge delega, non ha niente a che vedere!!!
Signori
Io credo che uno dei nostri obiettivi, visto che siamo stati colpiti pesantemente da questa Legge profondamente assurda, sia anche quello di far si che chi ci ha ingannati con false promesse venga smascherato e punito elettoralmente.
Non dimentichiamoci mai che se questi vergognosi parassiti sono stati autorizzati dai nostri beneamati politici.
Tutti noi sappiamo quale Governo ha imposto questa Legge.
Certo questa Legge non sembra proprio partorita da un Governo di Centro-Destra visto il suo contenuto bolscevico.
In Francia Hollande ha tassato in modo pesante i redditi annuali oltre il milione di euro ed è scoppiato il putiferio.
Depardieu ha riconsegnato il passaporto francese etc.
Vogliamo dire che Hollande è come Lenin?
Mi sembra un poco azzardato come paragone.
la verità è che ci hanno raccontato barzellette per anni.
Molti di noi, me compreso, saranno costretti a svendere il frutto del nostro lavoro e dei nostri sacrifici per una Legge assurda che, non smetterò mai di ripetere, non è stata adeguatamente pubblicizzata nei suoi meccanismi contorti e concede solo trenta giorni di tempo per mettersi in regola e se ritardi di un giorno verrai privato fino a 10000 euro annui per 8 anni.
Roba da matti.
Per Loro sono briciole ma per la maggior parte di Noi sono tanti soldi che ti cambiano la Vita , averli o non averli. Per concludere distinguiamo tra chi racconta barzellette e chi vuole che i sacrifici li facciano tutti soprattutto in considerazione della loro capacità contributiva e stanando e punendo tutta l'evasione fiscale.
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Romrub fa un giusto apprezzamento nei confronti del Dlgs 23 del 14-03-2011 per quanto riguarda la parte che ha istituito il regime di tassazione detto della "cedolare secca". In effetti, oltre che far risparmiare imposte a chi ha un reddito sopra certi valori, questo costituisce anche un giusto incentivo a dichiarare tali redditi e quindi a combattere l'evasione. Quando la tassazione è ragionevole non vale la pena evadere.
Delmo68 critica giustamente lo stesso Dlgs per quanto riguarda la parte che ha istituito questo meccanismo perverso di "punizione" per chi non registra o registra in ritardo un contratto di locazione, un provvedimento palesemente spropositato ed assurdo e che si presta ad abusi.
In pratica avete ragione entrambi, sembra quasi che la legge sia stata frutto di un compromesso tra due parti contendenti, una che agisce con la logica e la ragione e l'altra solo con l'ideologia e l'acredine.

io voglio solo ribadire un concetto! Al di la dell'evasione fiscale che se sarà dimostrata ognuno di noi dovrà giustamente pagare multe e sanzioni, ma le nostre case non possono essere sequestrate dallo Stato per 8 anni date in affitto a dei "parassiti" senza il consenso del proprietario che come molti di noi si è costruito una casa con tanti sacrifici e con dei mutui accesi per molti anni. Pertanto è inutile girare sulla legge: è anticostituzionale, siamo tornati nel medioevo e allora se la legge ci assiste bene, altrimento almeno per quanto mi riguarda, io se dovessi ma non credo perdere la sentenza, la legge in casa mia me la faccio da sola, sfondo la porta entro dentro e non ci esco più, poi il parassita faccia i suoi passi, ma in casa mia stia sicuro non ci entra più
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
viareggio (lucca) 55049. Dopo questa mia presentazione passo a esporre i fatti: nel maggio 2009 ho affitato la mia casa, peraltro adiacente a quella di mio marito, nella quale abito, con un contratto convenzionato col comune 3+2 a 550euro..ma poche suddetto affitto niìon bastava a coprire l'intera cifra del mutuo ho richiesto 300euro in piu al nero. Cifra che la mia inquilina ha pagato per un solo anno chiedendomi cmq le ricevute per l'intera cifra che io ho prodotto per aiutarla in quanto lei aveva necessita di un prestito in banca per aprire un attività...questa e solo questa è la mia evasione 300euro per 12 mesi poi me ne ha pagate per l'anno 2010 550 come da contratto e niente e dico niente perda gennaio 2011 a settembre 2012...ma non finisce qui con la legge 23/2011 lei mi ha denunciato all'ufficio delle entrate e un giudice per questa legge ha deciso che dal 5 ottobre 2012 lei avrà un nuovo contratto 4+4 con affitto pari a tre volte la rendita catastale della mia casa............153euro al mese. LO STATO SI E' PRESO LA MIA CASA E L'HA FATTA DIVENTARE MENO DI UNA CASA POPOLARE........ancora una volta questo nostro stato non solo non ci tutela ma fa carico ai cittadini di tutte le sue mancanze....non si possono costruire case popolari? non si riesce a riscuotere gli affitti anche da quelle gia destinate? non sappiamo gestire le graduatorie tra extraconìmunitari cittadini italiani gay, singole......laviamocene le mani e togliamo la proprietà ai cittadini dei loro immobili sulle quali pagano mutui ICI IMU tasse e quanto altro....VI CHIEDO DI INTERESSARVI A QUESTA LEGGE NON SOLO PER ME MA ANCHE PER MOLTRI ALTRI CHE COME ME BEN PRESTO SI TROVERANNO PRIVATI DEL PROPRIO BENE ACQUISTATO CON SACRIFICI PER I LORO FIGLI PER ASSICURARE LORO ALMENO UNA CASA STIPULANDO MUTUI TRENTENNALI.......PERCHE' LO STATO NON MI MULTA...ANZI..AVRO' PURE UN ACCERTAMENTO PER LA CIFRA NON DICHIARATA TREMOLASEICENTOEURO.......QUINDI DOPPIAMENTE PUNITA MI TOLGONO LA CASA E MI MULTANO!!!!!!!!!Ma se io fossi stato proprietario di un ristorante che non faceva le ricevute fiscali.......mi avrebbero condannato a dare da mangiare QUASI GRATIS a tutti i miei clienti PER 4 ANNI PIU'4........grazie per aver ascoltato questa mia denuncia IL MIO INTENDIMENTO E' FAR DICHIARARE QUESTA LEGGE ANTICOSTITUZIONALE.....poiche' si puo affermare che l'art.3 23/11laddove provveda, al comma 8 ,una disciplina premiale per il conduttore che sottoponendo a registrazione il contratto di locazione, denuncia il proprio locatore, esuli dal contenuto della delega espressamente conferita al governo e presenti profili di illegittimita' costituzionale per violazione del disposto di cui all76 della costituzione, infatti se l'inquilino come nel mio caso ha richiesto l'applicazione dell'art3 comma8 dlgs23/2011 questa NORMA E' ANTICOSTITUZIONALE IN QUANTO VIOLA ART.LI 3 COMMA 1 e2 E GLI ARTICOLI 24 41 42 76 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA.....GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO In fede per quanto tutto detto se vorrete saperne di più in specialmodo in merito al mio caso che vi ho raccontato solo in merito alle mie mancanze MA NON HO MINIMAMENTE menzionato tutto il resto che la mia inquilina mi ha fatto passare e passero

















































Categorie ▼

|









Chiudi annuncio

Scegli tu!




© 2013 Microsoft
Condizioni
Privacy
Informazioni sugli annunci pubblicitari
Pubblicità
Sviluppatori




Centro assistenza
Commenti e suggerimenti
Italiano


benvenuta nel club dei truffati, anche io come te sono in una situazione simile, io sono a Lido di Camaiore ed il "signore" del mio inquilino ha fatto esattamente come il tuo. Diamoci da fare con i nostri avvocati e invochiamo l'incostituzionalità di questa legge. Pensa che a me non paga nemmeno i pochi centesimi imposti dall'Agenzia delle Entrate e non solo, sono quasi 6 mesi che non paga nessuna utenza, in pratica stà in casa mia a sbaffo e la legge italiana? Lo tutela, questa è l'italia
































































































































































































































Categorie ▼

|









Chiudi annuncio

Scegli tu!




© 2013 Microsoft
Condizioni
Privacy
Informazioni sugli annunci pubblicitari
Pubblicità
Sviluppatori




Centro assistenza
Commenti e suggerimenti
Italiano
 

dsawoods

Membro Ordinario
io voglio solo ribadire un concetto! Al di la dell'evasione fiscale che se sarà dimostrata ognuno di noi dovrà giustamente pagare multe e sanzioni, ma le nostre case non possono essere sequestrate dallo Stato per 8 anni date in affitto a dei "parassiti" senza il consenso del proprietario che come molti di noi si è costruito una casa con tanti sacrifici e con dei mutui accesi per molti anni. Pertanto è inutile girare sulla legge: è anticostituzionale, siamo tornati nel medioevo e allora se la legge ci assiste bene, altrimento almeno per quanto mi riguarda, io se dovessi ma non credo perdere la sentenza, la legge in casa mia me la faccio da sola, sfondo la porta entro dentro e non ci esco più, poi il parassita faccia i suoi passi, ma in casa mia stia sicuro non ci entra più

Ragazzi rimaniamo calmi anche io vorrei prenderlo a schiaffi ogni mattina e per tutta la sua vita ma vedrete che entro l'anno sara' dichiarata anticostituzionale e sti schifosi parassiti li cacceremo stando dalla parte della ragione e pagheranno tutti gli arretrati con gli interessi non passando dalla parte del torto !!!
 

dsawoods

Membro Ordinario
Signori
Io credo che uno dei nostri obiettivi, visto che siamo stati colpiti pesantemente da questa Legge profondamente assurda, sia anche quello di far si che chi ci ha ingannati con false promesse venga smascherato e punito elettoralmente.
Non dimentichiamoci mai che se questi vergognosi parassiti sono stati autorizzati dai nostri beneamati politici.
Tutti noi sappiamo quale Governo ha imposto questa Legge.
Certo questa Legge non sembra proprio partorita da un Governo di Centro-Destra visto il suo contenuto bolscevico.
In Francia Hollande ha tassato in modo pesante i redditi annuali oltre il milione di euro ed è scoppiato il putiferio.
Depardieu ha riconsegnato il passaporto francese etc.
Vogliamo dire che Hollande è come Lenin?
Mi sembra un poco azzardato come paragone.
la verità è che ci hanno raccontato barzellette per anni.
Molti di noi, me compreso, saranno costretti a svendere il frutto del nostro lavoro e dei nostri sacrifici per una Legge assurda che, non smetterò mai di ripetere, non è stata adeguatamente pubblicizzata nei suoi meccanismi contorti e concede solo trenta giorni di tempo per mettersi in regola e se ritardi di un giorno verrai privato fino a 10000 euro annui per 8 anni.
Roba da matti.
Per Loro sono briciole ma per la maggior parte di Noi sono tanti soldi che ti cambiano la Vita , averli o non averli. Per concludere distinguiamo tra chi racconta barzellette e chi vuole che i sacrifici li facciano tutti soprattutto in considerazione della loro capacità contributiva e stanando e punendo tutta l'evasione fiscale.

Si ti do' ragione puniamoli elettoralmente sti ladroni :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto