Se vince la sinistra, Bersani ha detto che combatterà l'evasione con il sistema dell'incrocio dei dati e ha sostenuto pure che abolirà tutte le leggi ad personam! Questa è la legge ad personam di Tremonti e con l'incrocio dei dati, come sarebbe dovuto essere per coerenza con la legge delega, non ha niente a che vedere!!!
Signori
Io credo che uno dei nostri obiettivi, visto che siamo stati colpiti pesantemente da questa Legge profondamente assurda, sia anche quello di far si che chi ci ha ingannati con false promesse venga smascherato e punito elettoralmente.
Non dimentichiamoci mai che se questi vergognosi parassiti sono stati autorizzati dai nostri beneamati politici.
Tutti noi sappiamo quale Governo ha imposto questa Legge.
Certo questa Legge non sembra proprio partorita da un Governo di Centro-Destra visto il suo contenuto bolscevico.
In Francia Hollande ha tassato in modo pesante i redditi annuali oltre il milione di euro ed è scoppiato il putiferio.
Depardieu ha riconsegnato il passaporto francese etc.
Vogliamo dire che Hollande è come Lenin?
Mi sembra un poco azzardato come paragone.
la verità è che ci hanno raccontato barzellette per anni.
Molti di noi, me compreso, saranno costretti a svendere il frutto del nostro lavoro e dei nostri sacrifici per una Legge assurda che, non smetterò mai di ripetere, non è stata adeguatamente pubblicizzata nei suoi meccanismi contorti e concede solo trenta giorni di tempo per mettersi in regola e se ritardi di un giorno verrai privato fino a 10000 euro annui per 8 anni.
Roba da matti.
Per Loro sono briciole ma per la maggior parte di Noi sono tanti soldi che ti cambiano la Vita , averli o non averli. Per concludere distinguiamo tra chi racconta barzellette e chi vuole che i sacrifici li facciano tutti soprattutto in considerazione della loro capacità contributiva e stanando e punendo tutta l'evasione fiscale.