Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lista partecipanti manifestazione di incostituzionalita' della legge truffa
1) Alessio De Simone (Roma)
2) Miuccio Antonino (Roma)
per partecipare rispondete citando ed inserire il vostro nome di seguito a quelli gia' presenti
Ma in questo caso recupererebbe le somme perse con questa legge basta far pagare ai proprietari le tasse evasecon relative sanzioni e dare solo un premio a chi è stato delatore con lo scopo solo di avere un canone irrisorio da pagare e non certo per combatter l'evasione fiscale.Lo stato viene a perdere tanto da quest'assurda legge e i proprietari ritornerebbero in possesso del bene espropiato a beneficio dei delatori e non certo per la comunitàsalve a tutti, io sono d'accordo a partecipare a qualunque azione collettiva decideremo di intraprendere tramite questo forum, ma soltanto come arma (efficace non lo so!!) finale e residuale.
In altri termini, al momento credo che qualsiasi azione collettiva sia prematura: dico questo perche siamo in campagna elettorale ed il Presidente del Consiglio uscente Sig. RigorMonti non ci penserebbe proprio a togliere o modificare questa legge fissato com'è con l'evasione, e comunque il Parlamento ed il Governo sono ben informati che il giudizio di costituzionalità su questa legge pende innanzi alla Corte. Pertanto, a mio avviso, occorre aspettare la pronuncia della Corte e nel caso in cui questa assurda legge venisse dichiarata legittima e conforme ai principi costituzionali ,allora potremo scendere in campo ed andare a manifestare di fronte al nuovo governo che sarà eletto a Febbraio.
io ti do ragione in tutto cio' che dici, ma dal mio punto di vista ora e' prematuro, occorre fare le mosse giuste al momento giusto, ed ora non e' il momrnto giusto! Stiamo tutti perdendo tanti soldi e ciascuno di noi freme perchr giustizia sia fatta al piu presto! Ma dobbiamo avere una pazienzs enorme e tenere duro fino alla fatidica pronuncia!Ma in questo caso recupererebbe le somme perse con questa legge basta far pagare ai proprietari le tasse evasecon relative sanzioni e dare solo un premio a chi è stato delatore con lo scopo solo di avere un canone irrisorio da pagare e non certo per combatter l'evasione fiscale.Lo stato viene a perdere tanto da quest'assurda legge e i proprietari ritornerebbero in possesso del bene espropiato a beneficio dei delatori e non certo per la comunità
Io abito a Roma e non avrei problemi a manifestare davanti al palazzo del potere, ma che armi abbiamo?
Io non ho la forza del monaco tibetano che si dà fuoco e non urla, ma solo un evento come questo potrebbe far accorrere i giornalisti per parlare del problema.
Un'altra possibilità sarebbe farsi vedere con i figli o con qualche parente handicappato dichiarando che ci hanno tolto la casa: non noi siamo una CATEGORIA PROTETTA e quindi non abbiamo diritti.
Speriamo nella giustizia(?), ma la tentazione di diventare farabutti è forte, tanto solo quelli così vanno avanti e non gli succede niente!
Non sono una persona paziente, ma più che spendere migliaia di euro in avvocati non posso fare niente.
Aspettiamo la Corte, il nuovo governo, e poi muoviamoci, ma per ora manteniamo la calma e diamoci coraggio a vicenda.
Buona domenica a tutti
Gratis per sempre!