Ok, il "Signore" mi ha denunciato all'Agenzia delle Entrate. Ma le clausole del precedente contratto rimangono valide? Lui dovrà pagare un canone irrisorio di pochi centesimi di euro stabilito dall'Agenzia delle Entrate, anche se mi rifiuterò di accettare tale somma e si andrà in Giudizio. Ma però! Lui dovrà attenersi alle regole del precedente contratto di comodato d'uso gratuito che ha firmato prima della denuncia all'Agenzia delle Entrate? Oppure il contratto stipulato con l'Agenzia delle Entrate è completamente nuovo e quindi il "Signore" non ha più il dovere di adempiere alle clausole del precedente contratto? E inoltre essendo un unica unità immobiliare quindi tutte le utenze sono uniche e registrate a mio nome che sono il proprietario, lui potrà volturarle senza il mio consenso? E se lo farà, io rimarrò senza luce, acqua e gas? I contatori sono unici e a mio nome, oppure farà dei nuovi contratti di utenze? E come potrà fare questo dovendo eventualmente fare delle nuove tubazioni in una proprietà privata? C'è qualcuno competente che mi può rispondere? Grazie in anticipo