antonella5

Membro Junior
Si, per fare causa al ladro invidioso vigliacco e spione infame ho dovuto passare prima obbligatoriamente dal mediatore, (ora pare non lo sia piu') una specie di inetto (sembrava mia madre quando facevo sega a scuola) che ci ha attaccato una ***** del tipo... voleteve bene fate pace pensate ai bambini malati in africa ect ect... che ci ha rubato 1.000 a me e 1.000 euro al ladro inquilino (che poi tecnicamente lui mi ha rubato a me dall'affitto autoridotto dell' 85% quindi ho pagato sempre io) e non ha concluso un caz.o !!! Io mi domando in che paese viviamo, ma come si permettono di fare queste leggi, pensate io ho comprato una casa per lasciarla un domani alla mia bambina, ho acceso un mutuo, ho sempre pagato le tasse, ho sempre pagato il mutuo, ho affittato ad una coppia ad un prezzo inferiore, non ho registrato il contratto perche' il tizio me lo ha espressamente chiesto in quanto voleva pagare meno e non voleva figurare perche' aveva un divorzio in corso e non pagare gli alimenti alla precedente moglie, ora mi ritrovo espropriato di casa mia, per ora sto subendo un danno di circa 13.000 euro annui (affitto era 1.400 ora paga 300) + 5.000 euro di avvocato spesi fino ad ora, in piu' pago pure l'IMU sulla seconda casa 2.500 euro annui, ma la cosa piu' clamorosa e' che lo stato non ci guadagna un caz.o io perdo una cifra pazzesca e se non avevo mia madre che mi aiutava probabilmente avrei perso la casa in quanto non potevo fa fronte alla rata dl mutuo e lui Marcello Marchetta di Taranto invece si sta arricchendo !!!!! Vergogna dobbiamo fare qualcosa e subito
 

dsawoods

Membro Ordinario
Oggi il ladrone inquilino mi ha fatto avere come sempre l'assegno dell'affitto ed ogni volta che mi arriva quest'elemosina mi in*****..... 289 euro invece di 1.400 euro :rabbia:
Ma la cosa piu' incredibile e' che nella descrizione dell'assegno postale ci scrive "locazione febbraio 2013 giusta legge riferimento convenzione agenzia entrate registrata il 28/11/2011 serie 3 numero 245534" mi dico ma quale ca..o di convenzione porca ******a !!! questo paese ha permeso a due identita' estranee una convenzione con una proprieta' non loro ma vi rendete conto che schifo di legge e' questa ?
Cioe' loro hanno fatto una convenzione a spese mie e della mia famiglia e ora pero' la rata del mutuo io la devo pagare e "senza convenzione" e allora i giudici si rendono conto di che ingiustizia e' questa ? La legge non e' "uguale per tutti" in questo caso mi sembra proprio di no !!! sbrigatevi a renderla incostituzionale e condannate questi disonesti a ridarci i soldi rubati
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Signori!
un particolare che mi sfugge e di cui gradirei una risposta da parte vostra per comprendere meglio.
I parassiti inquilini mi hanno fatto pervenire unitamente alla raccomandata in cui annunciavano il pagamento del nuovo canone a partire da quel mese anche la fotocopia della denuncia di contratto verbale di locazione ed affitto di beni immobili.
In questo modulo singolo etichettato come Modulario Entrate 010 ci sono le generalità con codice fiscale dell'inquilino e del proprietario
Nel campo etichettato come oggetto della convenzione ci sono gli estremi dell'appartamento,l'importo stabilito dalla Legge e la durata della locazione che riporta il periodo di quattro anni dal giorno in cui dichiarano di essere entrati nell'appartamento.
Seguono poi data e firma del denunciante e timbri dell'Agenzia.
In pratica in questo modulo non c'è scritto nulla su cui si basa questa denuncia tipo prove, ricevute etc.
La mia domanda è :
esiste qualche altro documento di denuncia che loro hanno compilato presso l'agenzia delle Entrate, tipo una lettera, che non mi hanno
allegato in copia?
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Signori!
un particolare che mi sfugge e di cui gradirei una risposta da parte vostra per comprendere meglio.
I parassiti inquilini mi hanno fatto pervenire unitamente alla raccomandata in cui annunciavano il pagamento del nuovo canone a partire da quel mese anche la fotocopia della denuncia di contratto verbale di locazione ed affitto di beni immobili.
In questo modulo singolo etichettato come Modulario Entrate 010 ci sono le generalità con codice fiscale dell'inquilino e del proprietario
Nel campo etichettato come oggetto della convenzione ci sono gli estremi dell'appartamento,l'importo stabilito dalla Legge e la durata della locazione che riporta il periodo di quattro anni dal giorno in cui dichiarano di essere entrati nell'appartamento.
Seguono poi data e firma del denunciante e timbri dell'Agenzia.
In pratica in questo modulo non c'è scritto nulla su cui si basa questa denuncia tipo prove, ricevute etc.
La mia domanda è :
esiste qualche altro documento di denuncia che loro hanno compilato presso l'agenzia delle Entrate, tipo una lettera, che non mi hanno
allegato in copia?
Puoi andare all''Agenzia delle Entrate e richiedere copia della denuncia. Però è sufficiente una loro dichiarazione, anche senza prove l'Agednzia registra.
NB: Se hanno dichiarato che per unanno ti hanno dato 1000 euro al mese ma non hai firmato nessuna ricevuta e il Fisco ti chiederà le tasse, tu agli inquilini puoi chiedere 12mila euro a titolo di risarcimento per aver usufruito del tuo bene.
DENUNCIATELI E CHIEDETEGLI GLI ARRETRATI!!!!
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
anche io ci sono, ma le associazioni dei proprietari immobiliari a cosa servono?

A NIENTE

A differenza del SUNIA che si da molto da fare

Se serve ci sono anche io, ma siamo 4 gatti e non si concluderebbe niente.
Piuttosto tenete d'occhio il calendario dei lavori sul sito della Corte CCostituzionale
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa

sotera

Nuovo Iscritto
Secondo il Sunia, in pratica, tutti i 'contratti' denunciati sinora sono stati denunciati male e non hanno nessun valore, perché gli inquilini dovevano e devono, se vogliono avvalersi della legge, denunciare il nuovo contratto con il canone imposto per legge e decorrenza dal momento della denuncia. Se è così, tutti i giudici dovrebbero risolvere tutti gli pseudo-contratti sinora delatoriamente registrati. In quanto agli accertamenti fiscali, essi non hanno nulla a che fare con la questione civilistica e le eventuali sanzioni del caso. Un avvocato, comunque, aveva già chiesto 'lumi' su questo forum a proposito di quella circolare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto