paolino55

Membro Junior
In realtà il Tribunale di Palermo ha aggiunto, oltre all'art. 97, anche l'art. 23 e 70 della Costituzione. Quindi il decreto sarebbe in contrasto con ben sette articoli totali della Costituzione, oltre ad aver ecceduto alla delega conferita con la L. n.42 del 5.5.2009.
Ho felicemente constatato le risposte di alcuni, però sono sempre i soliti...gli irriducibili (meno male che ci sono).
Ma, gli altri avvocati od esperti di legge...che fine hanno fatto??
Paolino55

Per avvocato paolino: in questa ordinanza il giudice ha aggiunto l art 97 della costituzione: e' proprio il caso di dire alla faccia del buon andamento e dell' imparzialita' dell'Agenzia delle Entrate che ha agito senza neppure verificare l' applicabilita' della legge!!
Speriamo bene!!
 

progwoman

Membro Junior
Proprietario Casa
In realtà il Tribunale di Palermo ha aggiunto, oltre all'art. 97, anche l'art. 23 e 70 della Costituzione. Quindi il decreto sarebbe in contrasto con ben sette articoli totali della Costituzione, oltre ad aver ecceduto alla delega conferita con la L. n.42 del 5.5.2009.
Ho felicemente constatato le risposte di alcuni, però sono sempre i soliti...gli irriducibili (meno male che ci sono).
Ma, gli altri avvocati od esperti di legge...che fine hanno fatto??
Paolino55
 

progwoman

Membro Junior
Proprietario Casa
Apprezzo molto l'interessamento di Paolino 55, che, essendo avvocato può fornirci delle delucidazioni precise. E' importante per noi avere un punto di riferimento in questo momento in cui si incomincia a delineare una possibile soluzione ai nostri problemi comuni. Forza! Ci sono anch'io :ok:
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Apprezzo molto l'interessamento di Paolino 55, che, essendo avvocato può fornirci delle delucidazioni precise. E' importante per noi avere un punto di riferimento in questo momento in cui si incomincia a delineare una possibile soluzione ai nostri problemi comuni. Forza! Ci sono anch'io :ok:
io ci sono giorno e notte tanto oramai chi dorme piu se c'e da scirvere stampare spedire e non potete dite a me....:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto