fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo però dobbiamo riconoscere che il loro lavoro lo fanno bene anche se a nostro discapito.
Come ho già detto ,loro hanno inserito un video in rete che illustrava tutti i vantaggi per gli inquilini.
I nostri che hanno fatto?
Qualcuno di loro lo legge il nostro forum? siamo soli è vero....
mi sembra che quando chiediamo qualche informazione, possibilmente con qualche riferimento normativo preciso, nessuno risponde.
Le risposte sono solo tra di noi.
Sembra di parlare con i politici..... ti lisciano il pelo solo quando gli sei utile...............
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo però dobbiamo riconoscere che il loro lavoro lo fanno bene anche se a nostro discapito.
Come ho già detto ,loro hanno inserito un video in rete che illustrava tutti i vantaggi per gli inquilini.
I nostri che hanno fatto?
Qualcuno di loro lo legge il nostro forum?
mi sembra che quando chiediamo qualche informazione, possibilmente con qualche riferimento normativo preciso, nessuno risponde.
Le risposte sono solo tra di noi.
Sembra di parlare con i politici..... ti lisciano il pelo solo quando gli sei utile...............
si e' vero quello che dici, ma il fatto che il sugna abbia fatto tanto baccano puo essere anche controproducente per loro e favorevole per noi!! Ultimamente di baccano ne stanno facendo ben poco rispetto agli inizi!! E questa cosa me la dice lunga sulle loro iniziali certezze che adesso molto lentamente si stanno sgretolando !!
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
.. Mi domandavo perche nessuno si sia soffermato maggiormente su quello che ha riferito dsawoods a proposito dell' incontro con il magistrato del csm! A me sembra una cosa molto importante e spero affidabile!! Sembra quasi , cosi come descritta, una certezza assoluta !!
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
si e' vero quello che dici, ma il fatto che il sugna abbia fatto tanto baccano puo essere anche controproducente per loro e favorevole per noi!! Ultimamente di baccano ne stanno facendo ben poco rispetto agli inizi!! E questa cosa me la dice lunga sulle loro iniziali certezze che adesso molto lentamente si stanno sgretolando !!
Non hanno più bisogno di fare baccano.
Esiste il passaparola.....
La settimana scorsa ero all'Agenzia delle Entrate e purtroppo ho notato due diverse persone con il famigerato contratto verbale in mano........
Spero tanto che tu abbia ragione.
Sai benissimo come la penso.
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non hanno più bisogno di fare baccano.
Esiste il passaparola.....
La settimana scorsa ero all'Agenzia delle Entrate e purtroppo ho notato due diverse persone con il famigerato contratto verbale in mano........
Spero tanto che tu abbia ragione.
Sai benissimo come la penso.
ma tu pensi che non la dichiareranno incostituzionale?? Io cerco di essere ottimista , anche se difficile a volte, !!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma tu pensi che non la dichiareranno incostituzionale?? Io cerco di essere ottimista , anche se difficile a volte, !!
io ci credo e ci spero ma quanti di noi dovranno perdere case denaro salute prima che tutti questi siano fuori di casa.....e prima che qualcuno di noi non faccia una cavolata di quelle serie...quanti anni possiamo sopportare prima che questa legge non ci levi il senno??? io ho paura di me a volte:triste:
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
io ci credo e ci spero ma quanti di noi dovranno perdere case denaro salute prima che tutti questi siano fuori di casa.....e prima che qualcuno di noi non faccia una cavolata di quelle serie...quanti anni possiamo sopportare prima che questa legge non ci levi il senno??? io ho paura di me a volte:triste:
quello che hai detto purtroppo non fa' una piega!! Resistiamo almeno fino alla fatidica pronuncia e poi penseremo piu seriamente al da farsi!!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
siamo veramente nelle mani dei giudici e della magistratura questo veramente fà paura qui signori ci vogliono togliere ogni libertà, opinione, libera impresa casa proprietà privata...ma a voi tutto questo non fa paura e ribrezzo io non mi voglio arrendere a questa italia come si fa? quel muro dobbiamo tirarlo giu a testate:disappunto:non rimbalzarci....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto