55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao, si hai capito benissimo.
Questo mese non sta pagando manco l'affitto (risibile)
Ha gia 2 sfratti sul groppo, piu lo sfratto relativo alle quote condominiali non pagate, piu lo sfratto relativo al mese in corso.

Aspetto per quest'ultimo il 25 di marzo e se non paga procedo per la terza volta.

Ma il giudice a chi ha addebitato le spese giudiziali?
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si e' vero, nel mio caso lo ha stabilito il giudice.

Ma quello che non mi spiego e': come si fa a non pagare un affirro ridicolo, in piu a non pagare manco il condominio, sapendo che inevitabilmente lo sfratto arriva.
(Nel mio caso e' arrivata pure la fine locazione per necessita' e su questo, Corte o non Corte, nessuno mi puo impedire di riprendermi la casa)
Io al posto loro pagherei non il 5 ma il 1 del mese.........
Bo, sara' che stanno cominciando a capire che l'aria si fa "pesante"? Secondo me lo fanno apposta per farti spendere altri soldi, visto che la legge gli consente di poter saldare le morosita' fino ad un massimo di 3 volte in un quadriennio!! E loro stanno applicando Anche questa legge!! E' gente cattiva che non si fa scrupolo di niente tanto non ha niente da perdere!! Ma il tutto e' una vergogna!!

Hai pienamente ragione.
Ma alla gente furba e cattiva bisogna impedire di farlo legalmente.
Ed a questo dovrebbero servire le leggi.
Se le leggi venissero fatte con criteri equi e soprattutto meditandole in tutti i loro risvolti possibili, non staremmo qui a discutere.
Purtroppo sembra che le lezioni del passato più o meno recente non servano.
Basta guardare alla nostra attuale situazione politica.
Puoi sbagliare quanto vuoi tanto vieni rieletto.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai pienamente ragione.
Ma alla gente furba e cattiva bisogna impedire di farlo legalmente.
Ed a questo dovrebbero servire le leggi.
Se le leggi venissero fatte con criteri equi e soprattutto meditandole in tutti i loro risvolti possibili, non staremmo qui a discutere.
Purtroppo sembra che le lezioni del passato più o meno recente non servano.
Basta guardare alla nostra attuale situazione politica.
Puoi sbagliare quanto vuoi tanto vieni rieletto.
la mia furba....mi fa sperare fino all'ultimo giorno poi paga la sr.....:rabbia:
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
tra poco questi avvocatucci del sugna la smetteranno di dire sciocchezze per non dire peggio!! Noi presto gli diremo che la corte costituzionale e' stata fatta apposta per ripristinare la legalita! Non vedo l' ora di vedere le facce del sugna e dei miei inquilini!!! :^^:

Purtroppo però dobbiamo riconoscere che il loro lavoro lo fanno bene anche se a nostro discapito.
Come ho già detto ,loro hanno inserito un video in rete che illustrava tutti i vantaggi per gli inquilini.
I nostri che hanno fatto?
Qualcuno di loro lo legge il nostro forum?
mi sembra che quando chiediamo qualche informazione, possibilmente con qualche riferimento normativo preciso, nessuno risponde.
Le risposte sono solo tra di noi.
Sembra di parlare con i politici..... ti lisciano il pelo solo quando gli sei utile...............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto