fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pensa un po che "gente rispettosa delle regole" che sono:shock:
un avvocatessa del SUGNA ha detto che questa legge è stata fatta apposta per fare in modo che l'inquilino sia il TUTORE della legalità del contratto di affitto....ma vi rendete conto noi disonesti e illegali loto onesti e pure supervisori di qualche illegalità da parte nostra!!!!
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
un avvocatessa del SUGNA ha detto che questa legge è stata fatta apposta per fare in modo che l'inquilino sia il TUTORE della legalità del contratto di affitto....ma vi rendete conto noi disonesti e illegali loto onesti e pure supervisori di qualche illegalità da parte nostra!!!!
tra poco questi avvocatucci del sugna la smetteranno di dire sciocchezze per non dire peggio!! Noi presto gli diremo che la corte costituzionale e' stata fatta apposta per ripristinare la legalita! Non vedo l' ora di vedere le facce del sugna e dei miei inquilini!!! :^^:
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
tra poco questi avvocatucci del sugna la smetteranno di dire sciocchezze per non dire peggio!! Noi presto gli diremo che la corte costituzionale e' stata fatta apposta per ripristinare la legalita! Non vedo l' ora di vedere le facce del sugna e dei miei inquilini!!! :^^:
quando se ne andranno da casa mia chiamero la banda e filmero tutto chiamerò a raccolta tutti i miei vicini di casa che sanno cosa sto passando e sanno che famiglia onesta sià la mia che ha sbagliato ad affittare casa NON AFFITATE PIU LE CASE... lo dico a chiunque entri in questo forum...vi rovinate esistenza mettete i soldi non sul mattone ma sotto il mattone e godeteveli con la vostra famiglia a cena in vacanza e non fate più godere nessuno dei vostri sascrifici se hanno bisogno di casa la chiedano al comune alla chiesa o se la comprino.....dando garanzie che a noi che non siamo banche nessuno ci ha dato....comprate case di vacanza all'estero non investiamo più in italia sotto un governo che non ci tutela nella PROPRIETA' PRIVATA....
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
tra poco questi avvocatucci del sugna la smetteranno di dire sciocchezze per non dire peggio!! Noi presto gli diremo che la corte costituzionale e' stata fatta apposta per ripristinare la legalita! Non vedo l' ora di vedere le facce del sugna e dei miei inquilini!!! :^^:
quando arriverò al dunque sia quando sia chiedero anche danni morali ai giudici e allo stato sia l'ultima battaglia che faccio visto che in casa siamo tutti in cura per esaurimento nervoso .....mentre siamo qui a parlare mie amati inquilini bevono mangiano e ridono e ascoltano musica brasiliana...ma se sono tristi per sua terra di origine che ci tornino....
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
quando arriverò al dunque sia quando sia chiedero anche danni morali ai giudici e allo stato sia l'ultima battaglia che faccio visto che in casa siamo tutti in cura per esaurimento nervoso .....mentre siamo qui a parlare mie amati inquilini bevono mangiano e ridono e ascoltano musica brasiliana...ma se sono tristi per sua terra di origine che ci tornino....
vedrai che tra poco la musica gliela cambiamo noi e gliela suoneremo cosi bene che li rispediremo al loro paese a pedate nel...con randello sempre in quel posto a mo di stantuffo con moto perpetuo!!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie delmo..io volevo anche avere un VOSTRO consiglio poichè come ho spesso detto la casa affittata è adiacente alla mia e a me serve per il mio papa'e loro lo sanno... quindi da ottobre, dopo la registrazione verbale, mi hanno detto di fare loro una proposta di buonuscita che ancora stiamo ragionando....e loro stanno prendendo in considerazione. secondo voi se se ne andassero entro pochi mesi dovrei accettare per togliermeli di giro? quanto tempo la corte costituzionale ci metterà a darci risposte positive? io posso aspettare fino a dopo estate ma col massimo della sopportazione!!!:confuso:
 
J

JERRY48

Ospite
mi hanno detto di fare loro una proposta di buonuscita che ancora stiamo ragionando....e loro stanno prendendo in considerazione.

Scusa fregata63, perchè non prendi tu in considerazione invece di fare una bella registrazione (senza che se ne accorgano sti "signori") delle loro proposte di estorsione e li denunci. Quì si entra nel penale e le conseguenze possono essere catastrofiche per loro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto