J

JERRY48

Ospite

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
ha risposto ad altri....quelli a cui le faceva comodo rispondere...non mi ha detto ancora per quale tipo di lavoro lei abbia pagato i suoi contributi...vede io sulla bamdiera non l'ho accusata mio padre era in marina civile e non 3 anni di militare sui sommergibili e so perfettamente che quello è il simbolo della brigata sassari...se vuole le mando pure altre bandiere militari...e quella casa per cui mi batto era un regalo a mio padre perchè potesse passare vicino a me questa vecchiaia che maledettamente il parkinson gli sta rendendo invivibile...il comune mi ha obbligato a fare il contratto con la cifra che ha deciso....3+2 perche sapevo che mio padre in un 4+4 non avrebbe vissuto tanto...ma i soldi che il comune mi obbligava a chiedere all'inquilino non bastavano per il mutuo nè ho chiesti 100 in più al mese.....neppure il mio lavoro di pulizie riusciva a coprire in toto la cifra...e io signore sono una maestra elementare che per curare la sua famiglia ha dovuto scegliere......

Hai scelto, scientemente di evadere e di rischiare, mettendo a rischio la situazione economica familiare... e ti è andata male. Ma la colpa è solo tua e non della legge. Per quanto si possa essere solidali con la tua situazione personale, questo deve insegnarti che nella vita alcune scorciatoie conducono a maggiori difficoltà dei percorsi tradizionali.

Il danno l'hai creato tu stessa (sapevi di evadere e lo hai fatto con coscienza); sei dunque tu la unica artefice di quanto successo. Prendersela con la legge, vuol dire ancora una volta deresponsabilizzarsi e rifiutare di ammettere di aver sbagliato.

Fatti un esame di coscienza, ti farà bene. Per il resto, ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
 
M

mariaconcetta

Ospite
Cosa c'entra il comunismo con il decreto sul federalismo fiscale. Questa legge è stata emanata da un governo di centro-destra.Prima di sparare ******* bisogna informarsi bene, altrimenti è meglio il silenzio.QUOTE=JERRY48;133397]La ringrazio per...l'augurio.




I risultati sono...evidenti.




Il comunismo altro non s'è rivelato essere se non "l'affamapopoli" del
XX° secolo
(non ha capito proprio il senso del mio post).
Il Comunismo è un fallimentare dittatore Vedi Cuba, Vietnam.
Il mio avatar è la bandiera della Brigata Sassari.
saluti
jerry48[/QUOTE]
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
e non era mio intento prendermela con lei se non fosse che lei è stato il primo...ma non l'ultimo.. a pensare per se senza posi domande di questo mondo forse più grande della sua realtà...ma il mondo caro signore è così io l'ho imparato solo ora..il mondo è fatto di persone che possono approfittare della sua onestà morale...lasci perdere quella fiscale....le cose non sono compatibili almeno che uno non sappia veramente giocare e vincere con quella che lei pensa sia una sua integrità e altri ne approfittano...con quello che lei reputa un aiuto che coniughi le sue esigenze con quelle altrui..nessuno regala ed io non sono babbo natale! ma non voglio neppure che lei mi faccia passare come un arpia approfittatrice delle disgrazie altrui..non lo sono e non lo sarò mai...posso aver sbagliato..ho sbagliato ma la mia pena non può essere portata all'eccesso fino al rischio...probabile..di perdere la mia casa perchè lo stato non mi ha punito con una sanzione pecuniaria per risolvere il mio mancato...che peraltro non è solo mio ma anche dell'inquilina che ha accettato a suo tempo le condizioni..quello che lei non ha capito nella sua gretta interpretazione della giustizia è....CHE IO RICEVEO' PER 4+4 ANNI EURO 153.75 DI AFFITTO E CHE PERDERO' LA MIA CASA PER LA QUALE NON POSSO PAGARE UN MUTUO E CHE NE LEI NE LO STATO NE AVRANNO NESSUN VANTAGGIO ECONOMICO l'unico a guadagnare sara la banca......apra un poco quella mente chiusa e si domandi almeno SE TUTTO QUESTO SIA GIUSTO...in poche parole LA CONFISCA DI UNA PROPRITA' PRIVATA SENZA LA POSSIBILITA' DI RISANARE IL TUO SBAGLIO...VOLUTO O NO PER BEN 8 ANNI....e mi raccomando paghi le multe se mai ci saranno della sua amata skoda forse gliela toglieranno dopo una sola multa per sosta vietata.....UNA SOLA.......
 
J

JERRY48

Ospite
.non mi ha detto ancora per quale tipo di lavoro lei abbia pagato i suoi contributi...

Stia tranquilla li ho pagati per il mio lavoro svolto. Anche se sono consapevole che mio figlio, con le riforme effettuate, andrà in pensione a 67 anni e col 40% dell'ultimo salario.
Comunque signora, tutta la mia solidarietà (di nuovo) per la situazione familiare.
saluti
jerry48
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
si lo so faccio esame di coscienza ma io arrivero anche a vendere un rene pur di non perdere la mia casa e i miei problemi li risolvero indipendentemente dalle persone come voi e quando cosi lo sarà...e lo sarà vi auguro di trovarmi nelle mie stesse condizioni e di farvi un augurio come il tuo.....io dormo serena stia tranquillo...non so lei ma io si perchè non ho lo stato dalla mia parte ma una famiglia si......le auguro che capiti a lei quello che succede a me...le servirà a crescere

mi ci pulisco.....le scale!

lei ne fa una questione politica io no...per me solo ingiustizia...
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie per la solidarità e umanita che traspare dalle tue parole...faccia attenzione ogni giorno della sua vita le auguro di non trovare un pirata della stada che senza dubbio avrà sanzioni inferiori alla mia ma non mi chieda solidarita'non gliela daro' perche questa che lei reputa ora una giustizia giusta un giorno potrebbe ritorcersi contro di leik......la vita ci regala sempre amare sorprese soprattutto quando la giustizia è contro altri e non contro di te.....finchè non la prova sulla sua pelle può parlare....la cattiveria e puntare il dito su chi ha sbagliato non paga mai....anche lei non sarà perfetto....

caro signore ancora una volta ha ragione auguro a lei e alla sua famiglia ogni benessere.......con le persone come lei non voglio più parlare vi..le..ho dato troppo del mio tempo..che non meritate...mio padre è migliore di lei....non mi da colpe per i miei sbagli ma cerca di sostenere il mio malessere causato da questo sbaglio...ioHO UN GRANDE PADRE...CON LE RUOTE E NON CON LE PALLE ...LA SALUTO E NON LE RIVOLGERO' PIU ATTENZIONE PERCHè DA LEI NON HO NIENTE DA IMPARAR spero solo non sia stato un insegnante.......

e poi io non ho offeso..altrimenti il moderatore mi avrebbe censurato cosa che spero faccia al piu presto con lei che tra le righe offende e come......lei dci da dei ladri...per cui MODERATORE PONI ATTRENZIONE HA COSA VIENE SCRITTO
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
I risultati sono...evidenti.




Paladino della Giustizia, l'Agenzia delle Entrate non mi ha in nessun modo trovato evasore. Ficcatelo nella tua testa. E' il tuo collega inquilino che mi ha denunciato. E ora dovrà dimostrare che io ho evaso il fisco, perchè carta canta e lui per ora ha cantato soltanto delle parole. Dall'Agenzia delle entrate non mi è arrivata nessuna sanzione è chiaro? Parli perchè ci hai la bocca. E in ogni caso non ti rispondo più veramente. Ti invito nuovamente a goderti la pensione e lasciare perdere le persone serie che come noi si sono visti sequestrare il proprio bene e che gli girano veramente le b.....
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per favore amici di sventura non fate come me ma ma passate avanti e non vi curate perche' qeuste persone con le loro cattiverie ci vogliono fare del male e sentire fuori legge.....andiamo avanti con i nostri problemi e cerchiamo di risolverli e mi scuso soprattutto anzi..solo son voi per i miei sfoghi che sono anche vostri lo so...scopriamo chi come spie si intromettono nelle nostre discussioni e non li consideriamo ci fanno perdere d'occhio il nostro obbiettivo....grazie a lunedi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto