buongiorno a tutti sono proprietario di un negozio di circa 60 m2... ora succede che l'inquilino vorrebbe andare via... e giustamente il contratto scade e lui se ne va... visto che il canone è veramente ridotto e tra IMU e spese ci si fa giusto paro... vorrei sapere se era possibile declassarlo o rendere parte dell'abitazione che ho già esistente in manieta tale da pagarci meno IMU ...
l'idea era di crearci un localetto per me per poter fare i miei hobby...
3 anni fa ho fatto fare il ri-accatastamento completo dell'immobile da un geometra perchè erano stati apportate delle modifiche e ho pagato anche la sanatoria...
ora per modificare la categoria senza modificare null altro è necessario rifare un nuovo ri-accatastamento?
(lo chiedo perchè poco poco non mi è costato e vorrei evitare di spendere quella cifra se possibile)
l'idea era di crearci un localetto per me per poter fare i miei hobby...
3 anni fa ho fatto fare il ri-accatastamento completo dell'immobile da un geometra perchè erano stati apportate delle modifiche e ho pagato anche la sanatoria...
ora per modificare la categoria senza modificare null altro è necessario rifare un nuovo ri-accatastamento?
(lo chiedo perchè poco poco non mi è costato e vorrei evitare di spendere quella cifra se possibile)