Il medico della casa
Membro Attivo
Gentile Sergio Gattinara, io ho semplicemente affermato:il mio messaggio è per l medico della casa
e confermo integralmente.Da noi mi pare che i vari Presidenti, tranne Napolitano, dicono tante, ma tante fesserie
Napolitano ha la buona educazione di non dire fesserie in maniera plateale come fanno altri Presidenti italiani, del governo, della camera, del senato, di commissioni varie ecc. di qualunque schieramento.
E' anche vero che Napolitano è stato Segretario del PCI, quando convogliava enormi quantità di denaro proveniente dall'URSS (nostro nemico di guerra) verso il proprio partito, con finalità antiamericane, ma questa è un'altra storia.
La Costituzione è una bella raccolta di fiabe e buoni propositi, in gran parte disattesi.
Basta citare che inizia con:
Principi fondamentali. Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
per non dover poi aggiungere altro.
Nel nostro paese la disoccupazione giovanile raggiunge al sud il 39%. In Tunisia dopo 23 anni di dittatura la disoccupazione giovanile è del 42%. Ritengo opportuno astenermi da qualsiasi altro commento.
Per quanto riguarda le altre cose che hai citato in merito alle leggi, alla Costituzione, ed ai compiti dei vari soggetti coinvolti, devo riconoscere di non avere la necessaria preparazione per sostenere il dialogo, non posso quindi nè essere in accordo, nè in disaccordo con quanto affermi.
Saluti