No non c'è il nome del notaio rogitante, non lo capisci che l'ho proprio quì davanti a me anche in formato PDF?c'è.
non sei capace? peggio per te..
ma quante volte devo dirtelo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No non c'è il nome del notaio rogitante, non lo capisci che l'ho proprio quì davanti a me anche in formato PDF?c'è.
non sei capace? peggio per te..
Quello che ho io è stato ottenuto proprio on line e non c'è il nome del Notaio, esattamente come quello che ho postato nell'esempio, neppure l'evidenza ti accontenta, he!!!ho già scritto sui motivi per cui si può presentare questa situazione: peccato che tu non abbia la più pallida idea sul motivo per cui normalmente il dato si trova e in quella che hai postato tu invece no, vero?
comunque al dato in questione si arriva facilmente: anche in questo caso richiedendo visure online e senza far intervenire tecnici e/o legali .
tu non sei capace? amen..
vuol dire che pagherai tecnici e/o legali che sanno come fare.
alla fine niente di male: devono mangiare pure loro no?
ciao!
grazie a tutti i dati del mio vicino li Ho trovati agenzia del territorio ,sul tipo mappale particella ce il nome del notaio che ha rogitato ,ho chiamato e via email mi anno inviato tutto.
Ho riletto, dice mappale e non visura catastale.vuoi l'evidenza?
LEGGI:
RILEGGI:
sul tipo mappale particella c'è il nome del notaio che ha rogitato
non vuoi credere a Conicek?
peggio per te.
non riesci a capire perché in un caso i dati appaiano e nell'altro no?
peggio per te: vorrà dire che è MAGIA.....
PS
comunque al dato in questione, anche quando non appaia, si arriva facilmente chiedendo altre visure: sempre online e sempre e senza far intervenire tecnici e/o legali .
ciaoooo!
dice "sul tipo mappale particella c'è il nome del notaio che ha rogitato".Ho riletto, dice mappale e non visura catastale.
invece come possono vedere tutti sulla visura che ho postato io il nome del notaio c'è!Ti ho fatto anche l'esempio, lo possono vedere tutti, sulla visura non c'è il nome del notaio, che vuoi di più?
sì, sì, aspettiamo con molta ansia di sapere se l'Agenzia del Territorio gli ha dato anche la copia del rogito...E poi attendo ancora la risposta dal O.P. Conicek
- ti è stato inviato anche la copia del Rogito?
Forse mi è sfuggita, ma quando hai postato una visura catastale con il nome del Notaio? Se intendi questa non si capisce assolutamente nulla;...invece come possono vedere tutti sulla visura che ho postato io il nome del notaio c'è!
Gratis per sempre!