Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì.Per compilare allegato A vale se faccio copia incolla su word poi compilo e metto in PDF?
Puoi procedere come ti è più comodo, basta che riproduci esattamente ogni articolo compilando gli spazi con i dati relativi a locatore/conduttore/immobile/durata/decorrenza.Per compilare
No.Ho fatto una cosa sbagliata?
Quindi puoi stare tranquillo.A livello di fiducia sono a posto, è un parente stretto
Non ho capito se i Fornitori delle utenze hanno richiesto al tuo familiare quella dichiarazione, oppure l'hai scritta di tua iniziativa.solo per far intestare le utenze a questo familiare
non mi ricordo bene, è stato qualche anno fa, ma ricordo che per intestare le utenze volevano o un contratto o questa dichiarazione... siccome adesso si è ripresentata la necessità simile chiedevo....Non ho capito se i Fornitori delle utenze hanno richiesto al tuo familiare quella dichiarazione...
esatto, è stato richiesto dai fornitori di utenze, altrimenti avrei potuto non fare nessun tipo di contratto/dichiarazione, ma semplicemente un accordo verbale con il mio familiare, no?sono i Fornitori a gradire la dichiarazione
Se il familiare registra la sua residenza anagrafica nell'appartamento di tua proprietà deve verificare quale documentazione gli chiedono in Anagrafe.un accordo verbale con il mio familiare,
Gratis per sempre!