Avevi scritto:Nel mio messaggio ho parlato solo di registrazione del contratto
"In effetti nella registrazione (ad esempio nel mod. RLI) devono figurare solo i firmatari del contratto di locazione."
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avevi scritto:Nel mio messaggio ho parlato solo di registrazione del contratto
Nel mio messaggio non ho parlato della dichiarazione dei redditi.Avevi scritto:
"In effetti nella registrazione (ad esempio nel mod. RLI) devono figurare solo i firmatari del contratto di locazione."
Infatti, hai parlato del Mod. RLI. In cui devono figurare solo i firmatari del contratto di locazione, ma è un'affermazione falsa.Nel mio messaggio non ho parlato della dichiarazione dei redditi.
Infatti ora so come stanno le cose, anche se continuo a non capire perché il contratto può essere firmato un solo proprietario. Se io fossi il legislatore, prescriverei che il contratto di locazione sia firmato da tutti i proprietari del bene da locare.è un'affermazione falsa
Infatti ora so come stanno le cose, anche se continuo a non capire perché il contratto può essere firmato un solo proprietario. Se io fossi il legislatore, prescriverei che il contratto di locazione sia firmato da tutti i proprietari del bene da locare.
Solo altri proprietari del bene, o anche non proprietari?Il proprietario di un immobile può delegare ad altri l'amministrazione patrimoniale
Solo altri proprietari del bene, o anche non proprietari?
Quale sarebbe?titolo giuridico adeguato
Quale sarebbe?
Gratis per sempre!