non mi sono spiegato.Secondo me dovreste firmare congiuntamente un accordo.
In cui si dice che il contratto di comodato stipulato il...registrato presso l'Agenzia delle Entrate....(estremi della registrazione) in data..... relativo all'immobile..... è risolto in data...a seguito rilascio del Sig. ....(il comodatario) e restituzione chiavi al Sig. ...(il comodante).
quasi certamente non restituirà l'immobile. Non siamo più in buoni rapporti
ho agito cosi : ho inviato al comodatario ,Contestualmente alla risoluzione unilaterale del comodato d'uso, la richiesta di restituzione dell'immobile e gli ho comunicato che in caso di mancata restituzione gli richiedo un'indennità di occupazione con tanto di perizia in linea con l'OMI.
Ora Indipendentemente che mi riconsegni o meno l'appartamento io ho deciso di interrompere il comodato d'uso gratuito a tempo indeterminato.
la domanda era; all'AGE dove mi recherò porterò
il mod 69
l'f24 che attesta il pagamento dell'imposta di registro immagino cmq sia di 200 € essendo un atto privato da risolvere e non 67 ( magari!)
Non so se devo portare anche una copia della comunicazione di risoluzione unilaterale o non portare nulla come sarebbe piu logico . dal momento che in qualsiasi momento ho il diritto di revocare il contratto di comodato d'uso gratuito.
mi informerò
grazie