J

jac1.0

Ospite
Ma io cerco di non fare la vittima, quando qualcosa mi va storto mi chiedo se da qualche parte ho sbagliato, faccio l'esame di coscienza (che ho imparato in parrocchia).

J

jac1.0

Ospite
Veramente da piccolo ho fatto il chierichetto di complemento. Fui cacciato, credo, dopo il secondo servizio perché invece di spiegare il fazzoletto lo (ri)piegai, non conoscendo il significato di 'spiegare'. E così mi giocai il diaconato (ma almeno non ho suonato le campane).

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
A volte suonare le campane può essere utile, come fece Pier Capponi, altre volte invece è preferibile che non le suonino per te, come dice il PoetaJohn Donne "For whom the bell tolls ?
Da non confondere con "For whom tolls the bell ?" dei Metallica. (Chi sono questi sconosciuti ?).

lino2307

Nuovo Iscritto
Conduttore
allora alla Agenzia delle Entrate puoi solo presetare unilateralmente il contratto di affitto compilandolo integralmente facendo così emergere che il proprietario riscuoteva in nero la pigione e non aveva registrato il contratto.
Le lettere anonime, cioé senza firma, vengono cestinate (buttate nel cestino).
Ciao Luigi,
come detto precedentemente io ho avuto tramite il mio avvocato dopo 18 anni il contratto COMODATO vero e proprio, in quanto quando ho chiesto al marito della proprietaria dopo lo sfatto per l'ennesima volta la copia, il quale mi ha risposto che doveva chiederlo al suo avvocato se poteva darmelo mi chiedo il perchè se non aveva niente da nascondere?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità