Guarda che @lino2307 può essere già pensionato come te: leggi la sua storia.E, infine, fare la vittima non aiuta mica a crescere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda che @lino2307 può essere già pensionato come te: leggi la sua storia.E, infine, fare la vittima non aiuta mica a crescere.
Scommetto che facevi anche il sacrestano, conosci le virtù teologali e le applichi.Ma io cerco di non fare la vittima, quando qualcosa mi va storto mi chiedo se da qualche parte ho sbagliato, faccio l'esame di coscienza (che ho imparato in parrocchia).
Tanti anni fa l'ho visto anche io. Film con Gary Cooper e Ingrid Bergman scelti personalmente dall'autore del romanzo di Ernest Hemingway, e ambientato durante la guerra Civile spagnola.For Whom the Bell Tolls io mi ricordo il film
Chi sarebbe l'autore del romanzo di Hemingway, se non lui stesso?Film con Gary Cooper e Ingrid Bergman scelti personalmente dall'autore del romanzo di Ernest Hemingway
Ciao Luigi,Guarda che @lino2307 può essere già pensionato come te: leggi la sua storia.
Ciao Luigi,allora alla Agenzia delle Entrate puoi solo presetare unilateralmente il contratto di affitto compilandolo integralmente facendo così emergere che il proprietario riscuoteva in nero la pigione e non aveva registrato il contratto.
Le lettere anonime, cioé senza firma, vengono cestinate (buttate nel cestino).
Gratis per sempre!