Un lettore poco avveduto, leggendo "Ogni Comune prepara una tabella" poteva essere indotto a ritenerlo.E chi ha detto che li decidono i Comuni?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un lettore poco avveduto, leggendo "Ogni Comune prepara una tabella" poteva essere indotto a ritenerlo.E chi ha detto che li decidono i Comuni?
Il valore del canone, come altri parametri, non sono stabiliti dai comuni.
Premesso che dovrebbe essere buona abitudine citare la parte del messaggio a cui si risponde, anche per sapere a chi si sta rispondendo, di là dalla "soluzione della questione", era opportuno precisare che la determinazione degli importi del canone non rientra nella potestà dei comuni.seppure un lettore poco avveduto avesse interpretato la frase nel modo da te suggerito, ciò avrebbe condotto ad una diversa soluzione della questione?
Avvocato, è vero, però uno che legge di fretta capisce proprio quello che ha capito Nemesis. Lei deve scrivere in modo che un suo testo letto velocemente sia capito ugualmente.E chi ha detto che li decidono i Comuni?
Invece io avevo capito benissimo. Infatti quello scritto da me serviva proprio a evitare possibili fraintendimenti.uno che legge di fretta capisce proprio quello che ha capito Nemesis.
E' vero!Invece io avevo capito benissimo. Infatti quello scritto da me serviva proprio a evitare possibili fraintendimenti.
Va bene Nemesis, stai sereno.Invece io avevo capito benissimo
Solo se il comune rientra nella lista nazionale dei comuni ad alta densità abitativa, altrimenti, se il comune non rientra in questa lista , pur avendo stabilito dei parametri per i canoni concordati, non c'è alcuno sgravio fiscale per il locatore (mentre il locatario, se rientra in determinati parametri, gode in ogni caso di benefici fiscali).Possono comunque esserci degli sgravi ai fini IMU (se il comune lo ha deliberato). Saluti.più basso di quello di mercato, per ottenere in cambio uno sgravio di carattere fiscale
Gratis per sempre!