condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti, l'amministratore non può cancellare il motivo della spesa per uso condominiale, mi sa che potrebbe aver usato del danaro per sue spese personali, è un sospetto, ma potrebbe essere, roba da revoca immediata :pollice_verso::pollice_verso::pollice_verso:
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
anche secondo me...pero' l'avvocato mi ha detto che puo' farlo per la privacy..quindi cancella tutte le descrizioni e bisogna risalire da soli...:shock::pollice_verso:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Cambia avvocato, non esiste privacy per questo motivo in condominio è previsto pure nell'art. 1129 cc (inderogabile)

... L'amministratore è obbligato a far transitare le somme ricevute a qualunque titolo dai condomini o da terzi, nonché quelle a qualsiasi titolo erogate per conto del condominio, su uno specifico conto corrente, postale o bancario, intestato al condominio; ciascun condomino, per il tramite dell’amministratore, può chiedere di prendere visione ed estrarre copia, a proprie spese, della rendicontazione periodica. ...

Non dice previa cancellazione dei motivi della spesa, l'amministratore potrebbe aver speso i vostri soldi per sue le ferie in montagna e la moglie ecc ecc
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Sarai anche diabolik, ma sei capitato proprio male....

Cambia sicuramente avvocato, e ..... chiedi la revoca dell'amministratore.
Vai in banca e chiedi la copia integra dell'EC, esibendo documento e verbale d'assemblea che ti qualificano come condomino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto