Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che vorrei fare così, ma è legale? È giusto che io paghi solo i miei miseri consumi, non quelli altrui...ma quello che è MORALMENTE giusto non è detto che sia LEGALMENTE giusto.dovresti fare la lettura del tuo contatore, e prima del riparto di fine anno chiedere i consumi all'amministratore con i consumi generali, fai la divisione e la multiplicasione dei tuoi consumi e paghi solo quelli
Certo che vorrei fare così, ma è legale? È giusto che io paghi solo i miei miseri consumi, non quelli altrui...ma quello che è MORALMENTE giusto non è detto che sia LEGALMENTE giusto.
lui ha pagato i suoi mc con l'eccedenza del 10% e quindi è nata la contestazione da parte dell'amministratore, abbiamo risposto che non esistendo vincoli da regolamento condominiale del costruttore e allegando il decreto ministeriale 4 marzo 1996 - disposizioni in materia di risorse idriche, abbiamo ritenuto giusto ed equo ciò che abbiamo pagato,
Se non esiste una regola condominiale scritta dal costruttore e firmata al rogito della casa, il tuo diritto è pagare i tuoi consumi,
Gratis per sempre!