una bella denuncia. Lei ha fatto un passo falso: non può riprenderti senza il tuo consenso.il soggetto che abita al piano di sopra ora mi fa i video ogni volta che esco nel mio giardino, cosa fare per farla smettere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
una bella denuncia. Lei ha fatto un passo falso: non può riprenderti senza il tuo consenso.il soggetto che abita al piano di sopra ora mi fa i video ogni volta che esco nel mio giardino, cosa fare per farla smettere
una bella denuncia
se tu fai una fotografia in un luogo pubblico è come dici tu; ma se fai una foto di una proprietà privata con dentro delle persone queste possono chiederti di cancellare davanti ai loro occhi le foto che hai scattato se non la fai, oppure se le hai già inoltrate, se loro vogliono ti denunciano.La questione è disquisibile... una ripresa in esterni non sottostà alla questione "privacy" altrimenti n ssuno potrebbe girare con foto/videocamere (senza contare i telefoni).
allora tu ti giri e con il tuo telefonino la riprendi: così vediamo se #Dimaraz ha ragione.lei quando si accorge allora esce e mi filma
se tu fai una fotografia in un luogo pubblico è come dici tu; ma se fai una foto di una proprietà privata con dentro delle persone queste possono chiederti di cancellare davanti ai loro occhi le foto che hai scattato se non la fai, oppure se le hai già inoltrate, se loro vogliono ti denunciano.
allora tu ti giri e con il tuo telefonino la riprendi: così vediamo se #Dimaraz ha ragione.
Non mi riferivo alla foto che ti ritrae... ma a quella che @Luigi Criscuolo ti suggeriva di farle.Cosa ne farà non lo so
a parte il fatto che bisognerebbe distinguere tra animali domestici, cioè che vivono nella "domus" e sue pertinenze da quelli che transumano, cioè che si spostano per alimentarsi. I tuoi animali li fai vagabondare semplicemente nella tua proprietà o in quella demaniale. Io, proprietario del fondo, se non voglio che i tuoi animali entrino nel mio terreno ho tutto il diritto di allontanarli. Nel caso specifico, ipotizzando di innaffiare con la canna dell'acqua i gatti per allontanarli, non mi sembra un gesto che arrechi danno particolarmente riprovevole agli animali.Se ti riprendo che arrechi danno ai miei animali ...
Gratis per sempre!