Non è "inverosimile"...è la realtà (nello specifico di quanto hai qui spiegato).quindi nel mio caso intervenendo una ditta individuale e un lavorare autonomo sono a posto sembra inverosimile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è "inverosimile"...è la realtà (nello specifico di quanto hai qui spiegato).quindi nel mio caso intervenendo una ditta individuale e un lavorare autonomo sono a posto sembra inverosimile
Vedo solo telecomunicazioni, non capisco cosa centri con gli artigiani.Io non mi metto a sindacare sull'uso "alternato" di certi sostantivi (purtroppo legislatori e addetti spesso fanno uso "promiscuo" generando non poca confusione)..ma quella che ti ho postato è la risposta di una Asl locale (Treviso).
Sempre possibile l'ignoranza dell'addetto (para)statale che ti risponde allo sportello...ritengo un "filo" diverso una risposta postata anche sul web dalla Asl stessa
Ancor più indiscutibile la citata modifica alla Legge nel punto g)bis ...che riguarda proprio l'esempio in cui ricade @golfsuper2000
Gazzetta Ufficiale
che quindi ricomprende non solo i "lavoratori autonomi" (alias imprese singole) ma tutte le imprese.
Ps.
Quanto ai prodotti chimici pericolosi...non serve che vai in un cantiere...basta che vai in qualsiasi supermercato o nello stipetto per i detersivi di qualsiasi massaia.
E' il solito problema...da nessuna Legge/Regola...al sensazionalismo/terrorismo gratuito.
Guarda io ti posto direttamente il testo unico sicurezza aggiornato a giugno 2016 presi direttamente sul sito del Ministro del Lavoro poi dici se sto esagerando o se è vero ciò che dico:Io non mi metto a sindacare sull'uso "alternato" di certi sostantivi (purtroppo legislatori e addetti spesso fanno uso "promiscuo" generando non poca confusione)..ma quella che ti ho postato è la risposta di una Asl locale (Treviso).
Sempre possibile l'ignoranza dell'addetto (para)statale che ti risponde allo sportello...ritengo un "filo" diverso una risposta postata anche sul web dalla Asl stessa
Ancor più indiscutibile la citata modifica alla Legge nel punto g)bis ...che riguarda proprio l'esempio in cui ricade @golfsuper2000
Gazzetta Ufficiale
che quindi ricomprende non solo i "lavoratori autonomi" (alias imprese singole) ma tutte le imprese.
Ps.
Quanto ai prodotti chimici pericolosi...non serve che vai in un cantiere...basta che vai in qualsiasi supermercato o nello stipetto per i detersivi di qualsiasi massaia.
E' il solito problema...da nessuna Legge/Regola...al sensazionalismo/terrorismo gratuito.
vedi maleVedo solo telecomunicazioni, non capisco cosa centri con gli artigiani.
Mi puoi dimostrare come rifare un bagno come il caso in questione:
non comporti lavori edili?
Rifaccio il bagno e interviene una ditta di idralulica. Il materiale lo acqusito a nome mio eloro svolgono il lavoro e rilasciano fattura e foglio di lavori eseguiti a regola d'arte.
Poi viene installatore dei climatizzatori e mi fa la fattura della messa in opera soltanto perchè i climatizzatori li acquisto io a parte.
Gratis per sempre!