E' l'unica soluzione lecita e tracciata anche se la più costosa.mi conferma pure lei che ė possibile proseguire in questa direzione ??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' l'unica soluzione lecita e tracciata anche se la più costosa.mi conferma pure lei che ė possibile proseguire in questa direzione ??
L'importante è che l'importo non sia importante, magari inferiore a mille € per volta.Se è così potresti farti rimborsare l'importo a rate senza dover ricorrere all'atto notarile
Ok , una persona appartenente a questo gruppo peró ha scritto che se anche dovessi farmi dare indietro i soldi successivamente da mio fratello , risulta comunque una donazione fatta nei miei confronti e quindi contestata da eventuali eredi di mio fratello , ė possibile questa cosa ??E' l'unica soluzione lecita e tracciata anche se la più costosa.
Ok , una persona appartenente a questo gruppo peró ha scritto che se anche dovessi farmi dare indietro i soldi successivamente da mio fratello , risulta comunque una donazione fatta nei miei confronti e quindi contestata da eventuali eredi di mio fratello , ė possibile questa cosa ??L'importante è che l'importo non sia importante, magari inferiore a mille € per volta.
Ok , una persona appartenente a questo gruppo peró ha scritto che se anche dovessi farmi dare indietro i soldi successivamente da mio fratello , risulta comunque una donazione fatta nei miei confronti e quindi contestata da eventuali eredi di mio fratello , ė possibile questa cosa ??Se la vendita riguarda solo il 16,5% della proprietà il prezzo di vendita non dovrebbe essere molto alto. Se è così potresti farti rimborsare l'importo a rate senza dover ricorrere all'atto notarile
Se ti rimborsaOk , una persona appartenente a questo gruppo peró ha scritto che se anche dovessi farmi dare indietro i soldi successivamente da mio fratello , risulta comunque una donazione fatta nei miei confronti e quindi contestata da eventuali eredi di mio fratello , ė possibile questa cosa ??
Se il rimborso avviene in contanti solo tuo fratello potrà, se lo vorrà, dichiarare agli eredi di averti fatto una donazioneOk , una persona appartenente a questo gruppo peró ha scritto che se anche dovessi farmi dare indietro i soldi successivamente da mio fratello , risulta comunque una donazione fatta nei miei confronti e quindi contestata da eventuali eredi di mio fratello , ė possibile questa cosa ??
Un'affermazione senza poterla provare non è attendibile.Se il rimborso avviene in contanti solo tuo fratello potrà, se lo vorrà, dichiarare agli eredi di averti fatto una donazione
Un'affermazione senza poterla provare non è attendibile.
[/QUOTE a me risulta strana come cosa ...
Gratis per sempre!