B
britallico2
Ospite
yes mummy make sure you take yer clips off that freking titolo before u use it
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il problema e' che se comperi il bene, metti il bastone tra le ruote alla gente sbagliata. Questo puo' essere molto pericoloso e se si continua a non capire, puo' benissimo finire male, come e' gia' capitato, proprio dalle tue parti, gritzPersonalmente se avessi di fonte a casa un immobile anche fatiscente che mi viene venduto per 3.000 euro, ci farei un pensiero, evidentemente vi son grossi problemi che non vengono evidenziati nei documenti d'asta.
Questo è il punto, quando una casa va all'asta trovi quel trovi.Personalmente se avessi di fonte a casa un immobile anche fatiscente che mi viene venduto per 3.000 euro, ci farei un pensiero, evidentemente vi son grrossi problemi che non vengono evidenziati nei documenti d'asta.
tutti VOI forse, io sono quello che qualche anno fa ho fatto finire dentro una mezza dozzena di persone da queste parti, ne ha parlato pure canale cinque.Questo è il punto, quando una casa va all'asta trovi quel trovi.
@britallico2 la colpa è proprio di tutti noi.
Sinceramente non ci conosciamo, quindi dare del VOI (in questo contesto) lo vedo tanto fuori luogo ed abbastanza inappropriato. La corruzione la trovi in tutte le categorie (non solo nei professionisti o pubblici ufficiali) e se pensi che la corruzione stia SOLO da NOI, bhe hai FORSE una mezza verità... .z
tutti VOI forse, io sono quello che qualche anno fa ho fatto finire dentro una mezza dozzena di persone da queste parti, ne ha parlato pure canale cinque.
A roma sarebbe impossibile farlo, ma la rivoluzione comincia da qui.
Gratis per sempre!