ElleEmme

Membro Attivo
Proprietario Casa
tipologia.jpg

premesso che sicuramente ho sbagliato casella, allora quelle indicazioni dove vanno riportate?

uva

Oggi è il mio Compleanno!
Proprietario Casa
Non si tratta di un "adempimento successivo", bensì della registrazione di un Atto.
La tipologia dell'Atto è Accordo riduzione canone di locazione.
Nel Quadro A nello spazio"Adempimento" si barra la casella "Reg".

ElleEmme

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sì, allora il mio errore è stato considerarlo come adempimento successivo supponendo che fosse conseguente alla registrazione primaria effettuata con RLI

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Nel mio caso i dati erano già indicati nel doc RLI di 8 anni fa. Forse per questo non hanno contestato nulla.
Buona domenica!
nella mia esperienza, gli uffici non hanno mai prestato molta attenzione ai vari dettagli del Mod 69: in sostanza ho avuto l'impressione che lo usino come sintesi per acquisire i dati anagrafici dei danti e aventi causa, e l'entità del negozio: poi nel caso qui discusso hanno il riferimento al contratto originario, quindi di solito non chiedono altro.
Diverso quando non ci si presenta di persona: nel qual caso meglio abbondare. repetita iuvant.

Tapinaz

Membro Attivo
Proprietario Casa
A proposito di Uffici dell'Agenzia, qualcuno ha notizie di quando riaprono fisicamente?
Al momento a Milano non è possibile prendere alcun appuntamento.
Da altre parti come sono messi ?

Maria gado

Membro Junior
Conduttore
Confermo quanto detto da @uva. Quando sono andata io abbiamo aspettato un'ora circa in cortile. Poi consegnati i documenti abbiamo aspettato ancora mezz'ora. Nessuno è entrato. Consegnano i documenti da uno sportello sul cortile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità