Non è necessario.quello che deve essere indicato sull'accordo tramite scrittura privata è l'ammontare annuale del canone di locazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è necessario.quello che deve essere indicato sull'accordo tramite scrittura privata è l'ammontare annuale del canone di locazione.
Modello che non è utilizzato per la registrazione dell'accordo di riduzione del canone.Avrebbe un senso indicarlo, visto che sul modello RLI è esposto
Non è utilizzato per la riduzione del canone, ma al suo protocollo si fa riferimento per registrare la riduzione concordata.Modello che non è utilizzato per la registrazione dell'accordo di riduzione del canone.
Nel Mod. 69 non va indicato nessun "protocollo" e non va inserito l’importo del “nuovo” canone.al suo protocollo si fa riferimento per registrare la riduzione concordata.
Nel Mod. 69 non va indicato nessun "protocollo" e non va inserito l’importo del “nuovo” canone.
Non eccedere in dettagli: per fortuna (si fa per dire) anche gli impiegati di Agenzia delle Entrate sono capaci a ricalcolare l’importo annuale, che verrà comunque utile al locatore in occasione della prossima annualità di imposta di registroQuindi, a mio avviso, avrebbe un senso indicare in maniera inequivocabile qual'è il nuovo canone annuo.
No.quella è la casella del modello 69 dove indicare il numero di registrazione del contratto con RLI.
Nulla! A meno che l'accordo di riduzione del canone sia stipulato per atto pubblico.cosa indicare in quello spazio.
Gratis per sempre!