Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E hai sbagliato nel considerare quelle istruzioni ancora valevoli per gli adempimenti successivi di contratti di locazione. Dato che per quegli adempimenti va utilizzato il Mod. RLI.premesso che sicuramente ho sbagliato casella
E' un dubbio, direi che potrebbe anche essere una certezza. Se i dati dell'immobile sono già stati comunicati da un RLI recente, può essere che gli uffici Agenzia delle Entrate non fanno caso al quadro D: ma costa nulla compilarlo.
nella mia esperienza, gli uffici non hanno mai prestato molta attenzione ai vari dettagli del Mod 69: in sostanza ho avuto l'impressione che lo usino come sintesi per acquisire i dati anagrafici dei danti e aventi causa, e l'entità del negozio: poi nel caso qui discusso hanno il riferimento al contratto originario, quindi di solito non chiedono altro.Nel mio caso i dati erano già indicati nel doc RLI di 8 anni fa. Forse per questo non hanno contestato nulla.
Buona domenica!
L'Ufficio di Torino della mia zona è aperto solo 3 giorni alla settimana, e solo al mattino.Uffici dell'Agenzia,
Gratis per sempre!