Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il modulo che devi inviare è quello che ha allegato @Nemesis nel post n. #36.
Penso che vada bene anche la pec, ma se hai dei dubbi informati alla P.S.
Fossi in te sentirei la singola amministrazione, come dice Uva, se accetta la PEC e a quale indirizzo. Nel modulo standard linkato da quella pagina non vedo riferimenti all’invio PEC però per esempio trovo nelle note del modulo della questura di Verona:
“La Comunicazione di Ospitalità dovrà essere presentata:
-------------------------------------------------------
in una sola copia, se inviata all’indirizzo PEC anticrimine.quest.vr@pecps.poliziadistato.it (verrà data risposta solamente in caso di pratica incompleta);”
Fossi in te sentirei la singola amministrazione se accetta la PEC e a quale indirizzo. Nel modulo standard della Comunicazione di ospitalità linkato da quella pagina non vedo riferimenti all’invio PEC però trovo nel modulo della questura di Verona:
“La Comunicazione di Ospitalità dovrà essere presentata:
-------------------------------------------------------
in una sola copia, se inviata all’indirizzo PEC anticrimine.quest.vr@pecps.poliziadistato.it (verrà data risposta solamente in caso di pratica incompleta);”
Scusate, ho pasticciato con l’editor e mi è partito un post praticamente duplicato, poi dopo cinque minuti (essendo “nuovo iscritto”) non posso più fare modifiche.