Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
La chinica insegna che se scinti la molecola dell'acqua e separi l'ossigeno in qualche modo, hai la formazione dell'idrogeno. Non mi sembra che questo avvenga nelle tubazioni.

nelle tubazioni non avviene alcuna "scissione atomica"...ma nulla eslcude che entri anche aria nelle tubazioni.
Comunque basta l'acqua da sola ad "ossidare" le superfici ferrose.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Quanto ti costa l'impianto e la manutenzione, poi vedi quanto costa l'elettrodomestico, fai i tuoi calcoli e alla fine se è per gli elettrodomestici ti conviene fare l'estensione della garanzia che copre tutto ( leggi bene le clausole ) cosi anche se non si rompe per il calcaree sei coperto, se è per un fattore di salute, li è un'altra storia chi ti dice che il tutto funziona bene? ti metti a fare le analisi ogni tanto? e quanto ogni tanto e quanto ti costano le analisi e poi quando sai che non va che fai, e allora non compriamo più il pane la mozzarella ecc.....ma i tubi si rompono....anche noi non siamo eterni:) se i sistemi magnetici e le altre menate varie fossero efficienti 100, 100, ci sarebbero più impianti che essere umani.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ecco perché non ho problemi di calcaree, abitando ad un piano rialzato ho una miriadi di vortice di Nekrassov, per gli altri, invece di spendere 350 € che ci vuole fare un campo magnetico attorno ad un tubo, tra parenti e amici sicuramente ci sarà uno studente in elettronica o elettromeccanica anzi si divertirà a darvi una mano :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità