Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
L'inquilino di sicuro non accetta di registrare un contratto più alto e attenderà dopo il 6 Giugno per denunciarlo in modo da avere l'affitto ridotto.
Le nuove sanzioni son tout court, a prescindere dall'opzione per la cedolare secca, che non è una panacea come molti credono, o come si è voluto far credere.Poi c'e' da capire se le nuove sanzioni si applicano tout court a tutti i contrati o solo a quelli con cedolare secca.
Il rischio che tu esponi c'era già prima, quindi non cambia nulla
Le nuove sanzioni son tout court, a prescindere dall'opzione per la cedolare secca, che non è una panacea come molti credono, o come si è voluto far credere.
Infatti la ced. secca del 21% inizia a dare dei vantaggi solo acoloro che denunciano un reddito da € 28.000,00 in su, e più su vai e maggiori saranno i vantaggi.
Detto questo, quando parlo di modus operandi, se leggi bene il mio precedente post, affermo con univoca chiarezza "e ciò a prescindere dalla nuova normativa che è ancora più inflittiva".
he siano toutcourt e che valgano anche per chi non adottasse la cedolare su un contratto in essere registrato è una tua opinione.
Gratis per sempre!