x
La sua quota di proprietà è irrilevante....ripeto parliamo di 30 millesimi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La sua quota di proprietà è irrilevante....ripeto parliamo di 30 millesimi
Ti ringrazio, l'idraulico ha detto che ha visto i detriti nel bagno ma non sa se li hanno gettati dal mio bagno, anche quella del secondo aveva i detriti nel bagno, stanno dando la colpa solo a me, come se quella del secondo piano non c'entrasse nulla, ora mi sono affidata ad un legale per la richiesta di fattura alla ditta e ad un perito per verificare e quantificare i danni....Mi spieghi come l'idraulico, dal terzo piano, ha potuto vedere i detriti giu nel pozzetto? E hanno pure la faccia tosta di dirti questo e basta? Per di più c'è questa confusione di fatti e tempi.
Azzera tutto e affidati ad un geometra.
Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e di solito la gente tace quando deve parlare nelle opportune sedi e devono prendersi la responsabilità di quello che affermano.
No mi riferivo alla quantità di danni preventivati.x
La sua quota di proprietà è irrilevante....
Infatti è quello che voglio contestare con un bravo perito che però mi consigliato di chiedere prima la fattura alla ditta...Avere una fattura cioè essere regolari dal punto di vista fiscale non è risolutivo. Serve solo per dimostrare che quella ditta paga le tasse. E io non ci perderei tempo perchè i detriti non possono testimoniare su chi li ha buttati.
La verifica e la quantificazione dei danni mi fa pensare che dai per scontato di essere tu la responsabile. Io contesterei proprio questo tramite una ricostruzione del danno e altre ipotesi alternative.
perchè? il perito mi è sembrato molto qualificato e competente.Credo che oltre all'avvocato devi cambiare perito.
mi sa che avevi ragione sull'avvocato....Credo che oltre all'avvocato devi cambiare perito.
Gratis per sempre!